Forum Compleanno Angel

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Party Anche se in ritardo AUGURI

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Auguri Angel!!! Party   Party  

Love Party Tantissimi auguri Angel..... per te una giornata a 5 STELLE!!!!! Buon compleanno!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

buon compleanno in ritardo angel!!!!!         Bigsmile

lully

Crazy

Buon compleanno Angel! Love

anna

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_06881.jpgse è vero come dice Chya tanti auguri di buon compleanno.!!!!!

Fiorella

P.S. A volte mi sconvolgo e rotolo sul pavimento a vedere come in questo forum, tutto è così perfetto e sotto controllo, ci compensiamo in un modo incredibile. Naturalmente io non sono una di quelle che contribuiscono perchè svollazzo da un topic all'altro e non controllo un bel niente!!! Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Cosa ti prepari di bello? augurissimi  Party per fortuna che c'è Chya che tiene tutto sotto controllo!!! Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO ANGEL

sites/ricettario-bimby.it/files/home-sweet-home-cake-main.jpg

mluisa

Mi sembra di aver capito che è oggi...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile