Forum Compleanno bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Pulizie e cucina. Due ambiti domestici, due (anzi tre con il robot) apparecchi. Certo che la Vorwerk, poche cose ma ottime eh? Chissa' che si inventano la prossima volta!

Graff

Io ho ancora il Folletto che era di mia nonna.... Credo che ormai avrà circa 50 anni.... Lo conservo per ricordo e naturalmente non lo uso.... Ma é perfettamente funzionante....!!!!.... 

Magat

wow 30 anni??? e tutti onoratamente lavorati? Complimenti!

Graff

Certo che dura più  di  qualche anno!!!!!!

Il mio primo modello il 3300 ha compiuto  30 anni prima di meritare la pensione ed ora guarda con simpatia  il nipotino tm5 che lavora... Cooking  7

Credo che la cruna si riferisse al fatto che il Bimby è in commercio in Italia dal 1978!    Wink   Spero proprio che duri più di 2 o 3 anni altrimenti il mio dovrebbe defungere a giorni!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Shock 37 anni? spero (o forse si) che non sia sempre lo stesso ma che ti sei aggiornata negli anni. Se il tuo bimby ha durato 37 anni, nulla da ridire sulla qualita' del prodotto allora! Accidenti.. ormai non dura nulla piu' di due o tre anni. Se invece nei tuoi 37 anni hai cambiato bimby di tanto in tanto, allora sei una superveterana e dovresti essere tra quelle che possono dare dei consigli a noi novelline. In ogni caso.. Tanti auguri!!! Cooking  7

P.S. a proposito!  Il mio Bimby ha esattamente 37 anni meno del tuo. Ci accomuna il compleanno, visto che mi è arrivato il 5 maggio.. ieri. Wink

Graff

Oggi 5 maggio bimby compie 37 anni di successo! Sei grande! Auguri