Forum Consigli per un ottimo budino

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

... ma non è abbastanza denso così (almeno quello di wlapappa)... io pensavo di mettere 10 gr di meno di maizena...

..ma se nel budino mettessi della colla di pesce per renderlo più denso????

1 ha scritto:

1 ha scritto:

bene molto interessante anche per me.

domando e chiedo unilmente scusa per l'ignoranza, ma al posto della farina e maizena che vengono iusate in queste ricette, sarà possibile usare la fecola di  patete?

non uccidetemi!!!

Al posto della maizena senz'altro. Io sono allergica alle patate e quindi al posto della fecola uso sempre la maizena e quindi funziona anche al contrario!    Wink

si si funziona, ed è venuto anche buonissimo.....avevo della fecola che avanzava e allora, sempre per non buttarla....

un abbraccio

1 ha scritto:

domando e chiedo unilmente scusa per l'ignoranza, ma al posto della farina e maizena che vengono iusate in queste ricette, sarà possibile usare la fecola di  patete?

non uccidetemi!!!

Al posto della maizena senz'altro. Io sono allergica alle patate e quindi al posto della fecola uso sempre la maizena e quindi funziona anche al contrario!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

provo e vi dico...

ciao 

credo di si

Penso proprio di si!!

Angela

Wink

non uccidetemi!!!

Grazie! :D

Io con questo ho sempre avuto  successo.

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/budino-al-cioccolato/551407

p.s. SENZA UOVA

Angela

Wink

Bigsmile

grazie mille ad entrambe! Stampo subito Cooking  7   Cooking  7

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao a tutti sono da poco in possesso del mio bimby,

volevo sapere se qualcuno di voi ha una efficace e buona ricetta sia per il budino alla vaniglia che per quello al cioccolato.

Mio figlio lo ama e piuttosto che comperarlo vorrei farlo io !

Sul libro base la ricetta non c'è e in rete ho trovato varie versioni, per questo magari voi che l'avete già fatto, saprete darmi la "ricetta perfetta" Cooking  9 Cooking  9

grazie mille! Party