Forum Consiglio: Pappe e favole e Le merende della mamma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, io ho Pappa & Favole e te lo consiglio! Lo userai per poco tempo xchè i bimbi crescono in un batter d'occhio, però sarà utilissimo e risparmierai in sacco di € e svezzerai il tuo/a bimbo/a in maniera sana! Il mio bimbo ha fatto un anno una settimana fà e non ho mai comprato neanche un vasetto di omogenenizzato!! Tanti auguri!

Anch'io credo che sia utile averlo, io sto iniziando adesso ma leggendolo mi insegna un sacco di cose e mi da spunti... A me l'ha regalato alla nascita della mia bambina la ragazza che mi ha venduto il bimby  Love é stata troppo carina!!

si anch'io lo consiglio - uso per la mia nipotina Love

Maddy

Maddy

Io l'ho acquistato e ora che il mio bimbo ha 10 mesi lo sto iniziando a sfruttare, ci sono degli spunti molto interessanti!!! Visiti gli sconti te lo consiglio!!!

e poi avrai tutto il tempo per studiartelo!!!!

Grazie a tutti!!L'idea è proprio di farli diventare un regalo.... ;)Mi incuriosisce anche 120 idee per l'alimentazione infantile: anche se del bimby precedente gli adattamenti sono più immediati che partendo da frullatori e pentolini!!! Smile

Pappe e favole con un bebè è d'obblgo, le merende è molto bello.

120 idee per l'alimentazione infantile è molto bello ma è del Bimby precedente il tm21 .

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Io conosco questo: 120 idee per l'alimentazione infantile....è ottimo..accompagna il bimbo nella crescita....

Io ti consiglierei di fartelo regalare per NATALE, ho regalato il bimby a mia figlia perchè lo usi per la nipotina e naturalmente c'è anche il libro pappe e favole e ci sono ricette e favole, ciao e buone feste 

borabora

Non conosco pappe e favole, ma le merende della mamma e' davvero molto carino con tante ricettine sfiziose!

Ely73

Mi spiace, io non posso ancora aiutarti! :(( :((

In cucina... M'illumino d'immenso...

Smile

Ciao, io da non-mamma ho "le merende della mamma" è un libro bellissimo, con tante ricette semplici per la colazione e la merenda (alla mia età colazione... :D )

Se dovessi avere mai un bebè di certo prenderei pappe e favole, anche se non l'ho mai sfogliato

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed

Buonasera!

Sono una futura mamma ed ho visto sul sito l'offerta dei libri in oggetto che è molto allettante...qualcuno di voi li ha? Sono utili? Li sfruttate/avete sfruttati?

Io li userei tra parecchi mesi ma, visto lo sconto, potrebbe valere la pena di averli già lì!

Grazie!!