Forum Consiglio per torta per anniversario di matrimonio...
Eccola!!!
La torta della festa n.4...
Grazie a tutti per i consigli, i miei genitori stamattina erano commossi quando gliela ho regalata...
Ed è anche splendidamente buona...
Complimenti molto bellaaaaaaaaaaaaaaaa brava
In effetti non è stato difficile, solo forse un po' lungo, ma nemmeno poi tanto...
E ne è valsa assolutamente la pena!!!
Eccola!!!
Grazie a tutti per i consigli, i miei genitori stamattina erano commossi quando gliela ho regalata...
Ancora complimenti Sara
mi ero persa questo topic, mi sento onorata tu abbia scelto la mia torta preferita
la compravo in pasticceria, la chiamano torta Cecilia. Hai visto che non è stato difficile prepararla?
Sono contenta che i tuoi genitori abbiano apprezzato il tuo lavoro e, un po' in ritardo, buon anniversario!
E' bellissima - brava
Maddy
Slurp
Eccola!!!
Alla fine (tardi) arrivo anch'io...
A questo punto.. Voglio la foto!!!!
Scherzo dai dicci poi cosa hai fatto.. Servono sempre suggerimenti
Ciao, io farei la semplicissima ma molto gustosa, "Torta di mele alla crema bimby"
Io l'ho provata è molto buona e bellissima da vedere.
Buon Anniversario
Hai detto proprio bene, sapessi quante volte leggendo anche senza partecipare mi hanno dato tante idee per i menù e non solo quello, anche il morale - barzellette - situazioni che ti fanno riflettere nella vita e così non ti senti mai sola, Buona giornata.
Maddy
Il pan di Spagna sta cuocendo in forno... Il merito del figurone (sperando vada tutto liscio), lo devo a questo splendido forum e alle sue fantastiche bimbyne!!!!
E' favolosa, piacerebbe anche a me riceverla, farai un figurone
Maddy
Io sono molto tentata dalla torta della festa 4....
Il mese prossimo festeggerò il mio anniversario di matrimonio e farò la TORTA DELLA FESTA N°3 di wlapappa i miei sono molto golosi di cioccolato.
Maddy
Che belle che sono tutte!!! Stasera le studio e poi decido quale fare!!! C'e solo l'imbarazzo delle scelta!!! Grazie
Io ti consiglio questa: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/20479/meringata-al-cioccolato-bianco-e-fragole.html
ciao Sara guarda tra queste di wlapappa:
http://www.ricettario-bimby.it/finder/3/torta%20della%20festa
ciao a tutte, Vorrei regalare una torta ai miei che festeggiano giovedì 43 anni di matrimonio. Nulla di troppo complicato, solo una torta diversa dal solito per festeggiare tra di noi in famiglia l'anniversario. Avete consigli? Grazie a tutte!!!