Forum Consiglio su Frigo nuovo
Affare fatto ieri sera ho acquistato il frigo
Alla fine l'ho preso --...
Qst della S... l'ho visto e mi piaceva pure tanto, ma superava il mio budget....se avrei fatto la finanziaria lo avrei preso sicuramente....ma cn i contanti nn ci arrivavo...qnd mi sono "accontentata" ho cmq speso una bella cifra....
Io ho acquistato quest'anno un frigoriferio della S.....g mod. RF62UBPN, sono stracontenta, è molto spazioso e comodo. Se hai spazio te lo consiglio;)
Ciao
Anche io ho quello del S ...................... l'ho preso quest estate sono contentissima e' molto grande e spaziono riesco a distribuire bene i cibi non come quello di prima che si ammmassava tutto e non trovavo per dire il burro o la scatolino del formaggio gratt a penso che quello che dici tu e' come il mio il congelatore e' sopra ma e' bello grande poi non so' se e' sufficente per te per noi si
grazie Chiara, ora navigando nel web ne ho visto un'altro della ele----lux.....boooo stasera vedo in negozio.....
X qnt riguarda la durata lo so che ormai nn è più qll di una volta....un venditore una volta mi ha confidato che le case produttrici lo fanno apposta x far girare l'economia
Ciao!
Io ho quello della ditta che dicevi tu, cella sopra (è gigantesca, 154 litri!!) display nella parte superiore e dispenser acqua: è fantastico ma.. Ci si è rotto dopo 1 circa..
Adesso tutto sistemato ma dimenticati dei frigoriferi eterni che non si guastano mai!
Ti consiglio l'estensione di garanzia, con noi è servita e ci hanno rimborsato (non l'intera cifra, come da contratto, ma il 90%).
Io te lo consiglio, anche perchè siamo già stati sfortunati noi no?
Buongiorno Bimbyne, oggi ho un consiglio da chiedervi sull'acquisto del frigo visto che il mio dopo 14 anni mi ha abbandonata,
L'unica cosa che so è che lo voglio bello grande nn il solito 60 cm, avevo pensato ad uno di qll americani, solo che mi sono accorta che all'interno è diviso....è come avere due frigo qnd scartato....poi ne ho visto uno della Sam---g, che tralaltro x adesso è in promozione da eu----cs, ed è largo circa 77 cm..., qst si ke andrebbe bene, oggi vado a vederlo di presenza e vediamo se scatta la scintilla.....,unico difetto:ha il vano congelatore sopra e qnd presuppongo che sia piccolino, però nn so se qst marca è buona x i frigo o meno....,
Voi che mi consigliate, c'è qlk che ne ha uno così grande o su x giù uguale???