Forum Consiglio su acquisto
Grazie Mitica, ma sul sito ogni link mi porta alla richiesta di dimostrazione.
Ti chiedo troppo se ti chiedo il link?
Grazie assai :D
Max
ciao sono una dimostratrice di caserta e ti dico il catalogo hostess gift "estate con brio" in vigore dal 9 luglio lo trovi anche sul sito contempora. Ciao mitica 70
Come volevasi dimostrare stasera ho firmato
Non ho fatto la dimostrazione e sono andato subito al sodo.
Vorrei chiedere un favore a qualche anima pia che mi sta leggendo: dato che eravamo in un bar a compilare i documenti e questo stava per chiudere, per la fretta ci siamo dimenticati del regalo.
C'è qualcuno che ha il catalogo aggiornato in formato elettronico dal quale possa scegliere?
Mi fareste un grosso piacere.
Grazie
Max
Capisco che sia sempre una scelta difficile e farsi poi fregare dagli "amici" non è mai bello.
Se io fossi certo di farne un utilizzo intensivo, ripeto, andrei certamente sul nuovo. Solo che di sicuro lo userò spot e siamo sempre li: la millata!
Comunque diciamo che ho più di un mese di tempo per pensarci e cercare qualcosa in giro. Conoscendomi finirà che lo comprerò nuovo!!
Io fregature le ho avute da "amici" per altre cose. Ad esempio, mia figlia quando andava all'università aveva bisogno di un piccolo frigorifero. "Non comprarlo...te lo dò io...è da campeggio"..morale della favola pagato anche se non molto e dopo 2 mesi il gas che aveva dentro è finito e con esso il frigorifero. Morale della favola...acquistato un frigorifero nuovo! Poi...altri "amici", voglio comprare il lettino da campeggio così quando mia figlia viene a trovarmi..."Nò...non compralo...ti dò quello che usavo per mia figlia...nuovo e bellissimo!" se vuoi ti dò anche un sacco di altre cose! Vedo il lettino..bello per carità ma il materassino non mi pare il suo comunque...a caval donato...Invito gli amici a casa mia e faccio una cena luculliana per ringraziarli, peccato che a metà cena scopro che devo dar loro dei soldi..."sai...li diamo a nostra figlia...". Se avessi comprato quello in offerta che avevo visto in un grande magazzino... Secondo me, il detto chi più spende meno spende...
Grazie per le risposte. Si vede che siete appassionate
Ovviamente sono d'accordo con voi sul fatto che nuovo è meglio e usato è un rischio, d'altra parte non posso ignorare che io ne farò un uso assai modesto e poter risparmiare circa la metà non è proprio malaccio.
Offerte ne vedo diverse, ma per un motivo o per l'altro, molte di queste sembrano fregature belle e buone, soprattutto quando le cifre diventano contenute.
Ora non ci dormirò la notte!!
Ovviamente nessuno sa cosa succederà il 3 settembre, vero? Se ci sarà solo un aumento (come se già costasse poco) o sarà una politica per l'arrivo di un nuovo modello?
Grazie ancora
Max
io lo prenderei nuovo,è vero costa di piu' ma per due anni sei sicura di non spenderci sopra altri soldi mentre usato.............guarda quanto costano i ricambi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuovo senz'altro e se poi non funzionasse? Se fosse stato usato male e fosse alla fine dei suoi giorni?
Decisamente compralo nuovo magari a rate ma nuovo. Ciao e buone bimbynate Mitica70
personalmente non ho mai comprato nulla di usato neanche i libri si scuola
il bimby compralo nuovo....concediti una bella dimostrazione magari la puoi organizzare a casa tua con delle amiche ...sarà interessante
Fai il sacrificio e prendilo nuovo (a meno che quello usato non è di una tua amica che non l'ha mai usato). Mia madre ce l'ha dal 1996, certo: non lo usa appieno, come faccio io, ma il suo é ancora lì e l'unica cosa che abbia mai comprato è il misurino! Diversa è la mia esperienza, a me si sono rotti i coltelli e si era staccata la plastica nera del boccale, ma io lo uso praticamente 2 volte al giorno in media ( e considera che da settembre a giugno lavoro dalla mattina alla sera!). Se lo acquisti usato da una sconosciuta, non sai come lo ha trattato, non sai se ha sovraccaricato il motore, sforzato i coltelli,... Se poi non sei sicura che lo useresti, e la tua é solo una prova, prova con quello usato, con l'idea che quando si romperà, dopo aver stabilito che lo usi tantissimo, compri quello nuovo!
Il Bimby deve durarti un bel pò, quindi prendilo nuovo. Anche se spendi in più !
CIAO, io sono dell'idea che chi meno spende piu' spende ma questo non solo in fatto di Bimby ma in tutte le occasioni.
Personalmente l'idea di avere una garanzia per 2 anni, un'incaricata Bimby che mi segue con il post vendita dopo l'acquisto e che anche a distanza di qualche anno mi possa dedicare delle attenzioni, la possibilita' di partecipare ai corsi di cucina, mi ha portato a scegliere la seconda opzione.
ciao ciao
Ciao a tutti,
vi rubo poco tempo per farvi una domanda che nessuno ha mai fatto (praticamente milioni di persone): alla luce della vostra esperienza con il robot è meglio spendere 500 euro per un usato di cui non si sa nulla oppure salassarsi (anche se a rate) con un nuovo da 1000 eurini?
Il fatto è che, rispetto ad altri articoli, il risparmio sull'usato non sono proprio patatine
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Max