Forum Consiglio urgente per condimento pizza gioggiò!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Iaia, infatti ho saltato questo passaggio e c'era un po' di acqua... Grazie a tutte!!!

falli sgocciolare su un colino prima di condirli, così non buttano fuori l'acqua nella cottura, anzi comprimili o strizzali un pò.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Grazie buongustaia, la prossima volta seguirò il tuo consiglio, ormai per questa volta è andata...

da buon napoletana ti suggerisco di aggiungere i pomodori pachino ad un minuto prima di togliere la pizza devi sentirne il sapore ,nn cuocerli o condirli basta il sapore della pizza ad esaltarne il sapore

ciao Sara,

io di solito li condisco con sale, olio e origano. si insaporiscono bene!!! Wink

lully

Crazy

Tra poco condirò la mitica pizza che tutti noi ormai conosciamo..vorrei condirla con mozzarella e pomodori pachini (è la prima volta, in genere faccio passata di pomodoro e mozzarella)..come procedo? I pachini, divisi a metà, li devo prima condire con olio d'oliva e sale? Avrei bisogno di risposte entro mezz'ora!!!!!!!!!!!!!!!