Forum Consumo Bimby
Grazie a tutte!!!!
speravo in queste risposte!
adesso non mi resta che fissare la dimostrazione
La corrente non salta mai.
non ci sono problemi nell'uso del bimby con altri elettrodomestici (lavatrice, lavapiatti, forno, aspirapolvere), nemmeno se va a varoma. io lo uso indifferentemente a prescindere che abbia in funzione altre apparecchiature. ovviamente non puoi usare due grandi elettrodomestici E il bimby ma questo non perchè usi il bimby ma perchè normalemente con i nostri contatori non puoi usarne due insieme perchè scatta la corrente. (dovresti avere il contatore da 4.5 kw)
in più personalmente dopo due anni e mezzo posso ufficialmente dire che grazie al mio uso quasi esclusivo del bimby non solo il mio consumo di gas uso cucina è inesistente ma soprattutto non usando più pentole ho ridotto di due terzi le mie lavastoviglie con conseguente risparmio non da poco in bolletta enel
la potenza assorbita in riscaldamento dal bimby è di 1000w...al max può arrivare fino a 1500w (immagino se accendi varoma+ turbo insieme....)
un forno per dire sta sui 2000/3000w, un microonde consuma 1800w, un aspirapolvere secondo le nuove norme europee deve stare sui 1500w
ciao puoi tenere acceso qualsiasi elettrodomestico ,
Io lo uso contemporaneamente alla lavatrice... O alla lavastoviglie.... E anche con il folletto.... Tieni conto che oltre ai comuni elettrodomestici noi abbiamo la piscina quindi il motore di depurazione é sempre acceso.... Quindi puoi usare magari non lavatrice lavastoviglie e BIMBY contemporaneamente...ma oltre al BIMBY puoi usare anche un altro elettrodomestico.... Noi abbiamo in compenso decimato il consumo di gas...
Ciao, come dicevo nella presentazione ho bisogno di alcuni dettagli tecnici per convincere mio marito...
Se accendo il bimby per cucinare quale altro elettrodomestico posso tenere acceso senza far saltare la corrente? (lavatrice, lavastoviglie, forno, aspirapolvere)
E se il bimby cuoce al varoma?
Vorrei chiamare la rappresentante per farmi fare la presentazione, ma vorrei averlo preparato un pochino, poi sono sicura che si convincerà pappando!!!
Grazie a chi potrà aiutarmi!!!