Forum Contenitori per conservazione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie ragazze per le vostre risposte! Mi sono posta la domanda perché leggendo su internet ho visto che non tutti i contenitori, soprattutto di plastica, sono così salutari usati  per la conservazione... Anche io Das ho dei contenitori tu......re devo dire che sono ottimi, ma come tutte le cose buone costano parecchio

Ele 👩🏻‍🍳💚

Io per il dado uso barattoli di vetro con chiusura ermetica... Per i biscotti la biscottiera .... Per congelare dipende da cosa congelo...  pane nelle apposite buste di plastica da freezer... Sughi e condimenti dosati nei bicchieri di plastica ... O altri alimenti tipo minestre di verdure nei contenitori ermetici di plastica....

Magat

Ciao mammagreen,io x la conservazione uso sacchetti a chiusura ermetica ik.a   x quasi tutto,alle volte x conservare biscotti fatti in casa scatole di alluminio,oppure x sughi passati e via dicendo contenitori in plastica tap..wer

Das

Ciao Bimbyne, voi in genere quali contenitori utilizzate per la conservazione in cucina ? Ad esempio per conservare il dado, i biscotti che avete fatto o per congelare qualcosa che avete preparato in più... Insomma un po' per tutto

Ele 👩🏻‍🍳💚