Forum Contest: dolci senza forno
- 1
- 2
Evviva fairysab!
grazie per aver condiviso l'omaggio ricevuto!!!
in bocca al lupo se parteciperà al prossimo contest, quello di novembre, eccolo qui :http://www.ricettario-bimby.it/forum/contest-novembre/20087
buona serata a tutti
Team Bimby
ecco il fantastico portatorta termico
Complimenti alla vincitrice e a tutte le partecipanti
Sabryyyyy complimentissimi per questa tua vincita,sono veramente molto felice per te come ho gia' scritto in un precedente post, complimenti a tutti visto che con questo contest, sono venute fuori delle golosissime preparazioni o meglio delle vere e proprie tentazioni , quindi mi complimenti per tutto l' impegno e la dedizione che avete dato per questo contest
Da stamattina il pc fa i capricci... Fairysab volevo farti i complimenti sei stata super bravissimaaaaaaa
;)
complimenti a Sabry e a tutte le partecipanti!!!!! Bellissime ricette!!! Grazie di averle postate!!!
Complimenti alla vincitrice!
Complimenti anche alle partecipanti ....ricette belle pratiche ed alcune veramente originali
Complimenti Fairysab!!! E complimenti a tutti gli altri che hanno partecipato ^_^ ... tutte ricette sfiziosissime e golosissime! Grazie Team per tutto, ed immagino che più si andrà avanti con i contest più per voi sarà difficile trovare un vincintore, sono tutti bravissimi ^_^ .... ed immagino anche che vi "sacrificherete" con gioia nel provare tutte le ricettine sia Team che noi bimbyni
E scusate il ritardo, come sempre arrivo dopo :P
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Grazie di ♡ Team per aver scelto la mia ricetta!E voglio congratularmi anche con le altre partecipanti perché abbiamo fatto un bel Contest, dolce e goloso come piace a me!;)Questa vittoria la dedico tutte le mie amiche sul forum, che da sempre mi sopportano e mi supportano, infatti il titolo della ricetta lo hanno battezzato loro!Vi abbraccio tutte
Complimenti tesoro sono felicissima per te! Vittoria stra meritata! E cmq mi hai fatto commuovere! Grazie di ♡... e grazie anche al Team!
"Fichissima" vittoria sabrinè... complimenti per l'impegno, la dedizione, la passione che hai messo nel creare, reinventare e "giocare" con gli ingredienti per dar vita a questi buonissimi e particolarissimi tortini.. meriti questa vittoria...
Ps. Senti ora che hai il portamuffin, non hai scuse prendi il treno, dopo averlo caricato di tortini e ci rimpinzi... Te possino sabrinè..grazie per la dedica . Felicissima per questo bel riconoscimento e per la grande creatività Giustamente premiata..
complimenti a tutti per la creatività e per le bellissime ricette che avete regalato a tutta la community...
grazie anche al team da parte mia per la citazione insieme le altre...
Grazie Lucy allora promesso, riempiro' il portatorta, farò il giro e vi riempiro' il pancino a tutte yeeeea
Complimenti sabry, bravissima batti 5
Tutte belle ricette, brave anche tutte le altre partecipanti...
1 ha scritto:
Grazie di ♡ Team per aver scelto la mia ricetta!E voglio congratularmi anche con le altre partecipanti perché abbiamo fatto un bel Contest, dolce e goloso come piace a me!;)Questa vittoria la dedico tutte le mie amiche sul forum, che da sempre mi sopportano e mi supportano, infatti il titolo della ricetta lo hanno battezzato loro!Vi abbraccio tutte
Complimenti tesoro sono felicissima per te! Vittoria stra meritata! E cmq mi hai fatto commuovere! Grazie di ♡... e grazie anche al Team!
"Fichissima" vittoria sabrinè... complimenti per l'impegno, la dedizione, la passione che hai messo nel creare, reinventare e "giocare" con gli ingredienti per dar vita a questi buonissimi e particolarissimi tortini.. meriti questa vittoria...
Ps. Senti ora che hai il portamuffin, non hai scuse prendi il treno, dopo averlo caricato di tortini e ci rimpinzi... Te possino sabrinè..grazie per la dedica . Felicissima per questo bel riconoscimento e per la grande creatività Giustamente premiata..
complimenti a tutti per la creatività e per le bellissime ricette che avete regalato a tutta la community...
grazie anche al team da parte mia per la citazione insieme le altre...
Complimenti a Sabry e a tutte noi
Complimenti alla vincitrice e applausi a tutte le partecipanti !!!
Complimenti Sabrina! Bellissima ricetta!
Complimenti anche a tutte le altre partecipanti per le loro bellissime ricette!
Complimenti Team per aver ricordato tutte le Bimbine che hanno partecipato al Contest.
Un caro saluto a tutte.
Complimenti alla vincitrice
Grazie al Team per le menzioni e a tutte le partecipanti per le splendide ricette...abbiamo ancora tutta l'estate per provarle...
Complimenti alla vincitrice e complimenti a tutte le partecipanti, le ricette sono fantastiche!!!:)
Bravissima
Complimenti a tutte per l impegno e la bravura.........e alla vincitrice
OOOOH finalmente sabry...... Contenta..??? ;)...brava e complimenti a tutti...
Certamente!!;) Grazie Mauri!
OOOOH finalmente sabry...... Contenta..??? ;)...brava e complimenti a tutti...
Ma....
Questo rumore cos'è?
No no non i festeggiamenti di Fairysab (Evvivaaaa complimenti!!)
Ma sembra un rollio... Anzi un rotolio....
...
Tana!!!! È il Team che rotola dopo aver provato tutte ste delizie!!!!!
:D
Bravi bravi a tutti!!!
E ancora congratulazioni a Fairysab!!!
Complimenti Sabry " height="23" width="19" /> " height="23" width="19" /> felicissima per te, " height="19" width="19" /> bellissimo regalo ... Team grazie del pensiero!
Antonella
1 ha scritto:
Allora ho lasciato il segno come Zorro!
Complimenti alla vincitrice e a tutti i partecipanti
Complimentoni a Fairysab! E complimenti anche a voi, Team! Il contest e il regalo sono bellissimi e la ricetta vincitrice pure! Grazie per aver apprezzato ogni ricetta -meritavano davvero tutte-! Al prossimo gioco!
Complimenti meritati a Sabry e a tutte le altre
Grande Sabry! Complimentoni è grazie al team per aver avuto un pensiero per tutti noi e i nostri dolci
Complimenti Sabryyyyy! regalo bellissimo ...e grazie Team per aver lanciato questo splendido Contest e per aver apprezzato le nostre ricette!
Buon pomeriggio a tutti,
siete curiosi di conoscere il fortunato vincitore di questo contest?
Questa volta più di altre è stato davvero difficile per il Team prendere una decisione.
Non è una frase fatta, lo diciamo sul serio, ciascuno di voi ha dato il meglio e si è visto!
Ogni partecipante meriterebbe una menzione per la bellezza della foto, per lo spunto creativo nell'accostare un ingrediente ad un altro o per la chiarezza di spiegazione della ricetta ma, come si dice in questi casi, solo un sarà premiato.
Facciamo allora un grosso applauso - virtuale - a Fairysab e ai suoi "Tortini fichi" che si sono aggiudicati il nostro riconoscimento!
La ricetta è stata scelta perchè ci è piaciuto l'originalità della preparazione, la chiarezza della costruzione della ricetta e la spiegazione dettagliata passaggio per passaggio.
A Fairysab quindi va un portadolci termico Bimby ® e il grazie da parte di tutto il Team per l'impegno
Non lo abbiamo mai fatto ma questa volta è doveroso, pronti? Via!
Grazie a Katia_ perchè quei bicchierini di cioccolato li vorremmo avere qui sulle scrivanie e perchè i semifreddi sono davvero ben fatti, grazie a Giaele perchè amiamo la menta (sia nell'impasto della cheesecake -idea davvero stuzzicante- che nei truffle), grazie a Dalila88 perchè il profumo di cocco è l'anticamera dell'estate, grazie a Irene1502 perchè con quella bella foto ci siamo davvero immaginati la morbidezza della mousse...gnam!
Grazie a Gemma_2181 perchè i pistacchi sono nella top10 dei nostri ingredienti preferiti, grazie a Eclissi82 per averci regalato una dolcezza senza glutine, grazie a Stefania5190 perchè ad una cucchiaio di tiramisù non si può dire di no, grazie Ale_bimby perchè il gelato all'amaretto è davvero goloso, occhidimandorla grazie per aver creato una torta così bella che è già stata provata da alcuni di voi, grazie AlbaA64 per aver proposto un dolce non solo goloso ma anche leggero con frutta fresca e biscotti light, Grazie ad ammila perchè la follia al cioccolato si mangia con gli occhi, grazie Antonella92 per averci regalato una bellissima ricetta al gusto di lavanda e anche i bicchierini non scherzavano, grazie a Mariac@Pri@Lu@Pri per aver scomposto il cannolo (la Sicilia regala dolci strepitosi) e ricomposto un dolce squisito.
Grazie a lully per due ricette realizzate coi fiocchi, grazie ad enzina.pau83 per questo biscotto che sicuramente sarà nella lista delle merende di questa estate, mabaro2003 grazie per questo coloratissimo semi-freddo, grazie ad irenelunca2013 per una torta morbida e golosa, grazie ad Antonella68 perchè ha proposto un'idea alternativa alla classica cheesecake e, con il cioccolato e il mascarpone ci ha presi per la gola
A prestissimo e, chissà che non si lanci un nuovo contest prima di agosto, abbiamo già qualche idea!
un caro saluto
Team Bimby
Sono arrivata in extremis ieri sera ma ci sono riuscita a partecipare, auguri a tutti e complimenti " height="23" width="19" /> bellissimo contest bellissime ricette.....
Antonella
Qui ci sono tutte, spero:
http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/"Contest%20dolci%20senza%20forno"?rows=&solrsort=&filters=type%3Arecipes
Buongiorno a tutti, in questi giorni mi sono collegata pochissimo, e ancora oggi al volo ho visto tutte le bellissime ricette che avete pubblicato, complimenti per la vostra fantasia, sono una piu' golosa dell' altra come al solito faccio il mio piu' caro in bocca al lupo a tutti comunque per me avete gia' vinto tutti, visto che ogni ricetta ha la sua particolarita' e soprattutto si mangia con gli occhi
Ma che spettacolo di ricette!!!
Ci vogliono almeno2 estati x provarle tutte!!!
Davvero complimenti a tutti!!!!
E buona estate!!
Buongiorno a tutti e buon lunedì,
iniziamo questa settimana con tantissime, splendide ricette!
grazie a tutti voi e, davvero, prima ancora di averle controllate, vi facciamo i complimenti per l'impegno e la partecipazione!
Adesso dateci qualche giorno per il consueto check.
@mabaro2003: ci dispiace ma l'utilizzo del forno non è ammesso in questo contest
@ireneluca2013 come ha giustamente indicato Magat va inserita la parola "contest" nel titolo ma, poichè è la sua prima partecipazione e poichè in ogni caso ha dichiarato di voler partecipare postando il link in questo topic, premiamo l'impegno ed inseriam noi "contest" nel titolo.
a presto!
Team Bimby
:cooking_Complimenti a tutte le bimbyne
Bellissima idea e brave tutte!!Peccato non avere avuto tempo per testare un paio di idee..
Che dire...da questo contest sono uscite delle ricette veramente fantastiche!
Concordo Dalila! Così nessuno potrà trovare scuse per non fare dolci (per le temperature elevate), adesso c'é ampia scelta, ce n'è per tutti i gusti !
Complimenti a tutte e complimenti al team per l'idea golosa !!!
Che dire...da questo contest sono uscite delle ricette veramente fantastiche!
sul rotto della cuffia... Anch'io partecipo a questo contest..
Complimenti a tutto nessuno escluso, gran bel contest... Ricette una più invitante dell'altra... In bocca al lupo a tutte... ;)
Partecipo anche io!!!
http://www.ricettario-bimby.it/ricette/torta-cuore-di-panna/892276
SE vuoi partecipare, nel titolo della ricetta devi scrivere CONTEST
Complimenti a tutte x le bellissime ricette, un bel contest
Salve Team! Ecco la mia ricetta:
- 1
- 2