Forum Contorni x Grigliata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte per le vs idee .. Smile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Come ti diceva la Simo...io griglio anche le zucchine a fette oltre a scalogni (non posso mangiare cipolle) e persino carote. Se poi servi le verdure grigliate ben disposte nel piatto da portata irrorate con un po' d'olio e salate disponendovi sopra fiorellini commestibili, anche solo fiori di malva che ora ci sono un po' dappertutto nei campi...anche l'occhio vuole la sua parte! Wink

Wink Wink Wink ;)evvai Pituffa!!!!! A me piacciono anche i pomodori grigliati, tagliati a metà... devono essere un po' sodi e non acquosi..... bbbboniiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Anche a me piacerebbero, ma sono allergica alle solanacee e quindi anche a pomodori, patate, peperoni e melanzane che fra l'altro vanno anche bene grigliate Aw Comunque, scordavo che và bene aggiungere anche foglioline di basilico, timo, origano...a piacere! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:
1 ha scritto:

Come ti diceva la Simo...io griglio anche le zucchine a fette oltre a scalogni (non posso mangiare cipolle) e persino carote. Se poi servi le verdure grigliate ben disposte nel piatto da portata irrorate con un po' d'olio e salate disponendovi sopra fiorellini commestibili, anche solo fiori di malva che ora ci sono un po' dappertutto nei campi...anche l'occhio vuole la sua parte! Wink

Wink Wink Wink ;)evvai Pituffa!!!!! A me piacciono anche i pomodori grigliati, tagliati a metà... devono essere un po' sodi e non acquosi..... bbbboniiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Avete mai provato grigliare anche mela ananas e banana a fette ?? Strepitose!!

Claudia

Di tutto di più

1 ha scritto:

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Bigsmile in aggiunta vista che la griglia è in azione, puoi cuocere vrdure miste (peperoni, funghi, indivia belga tagliata in quarti, cipolle tagliate a metà in orizzontale) direttametne sulla griglia stessa...... e poi bruschetta a gogò..... io almeno farei così... se hai anche della polenta fredda, tagliata a fette spessine.... grigliata mista ricchissima!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte, domenica prossima ho in programma una grigliata con i parenti ... che cosa posso fare di contorno??

La mie idee di partenza sono:

- cipollino (o scalogni) i nagrodolce

- le melanzane saporite di Luisa2

- sempre di Luisa2 le verdure miste in carpione

Attendo però qualche idea ... Wink

Grazie a chi risponderà .... Smile

Annalisa