Forum Coperchio Macchiato
tranquillissima a me è successo con il curry sono andato in panico,cucina e pulisci regolarmente bimby dimenticherai che cera la macchia ,sparirà via facilmente
Stai tranquilla piano piano va via da solo, soprattutto se fai le verdure al vapore, con il vapore del varoma si toglierà. A me è successo facendo la salsa di peperoni rossi del libro base, tempo qualche utilizzo si pulisce
Ciao, prova a tenerlo a bagno in acqua calda e aceto bianco o di mele che non lascia odore forte oppure bicarbonato dovrebbe sciogliersi, altrimenti potresti lavarlo in lavastoviglie nella parte superiore in modo che il lavaggio e poi il vapore dovrebbero scioglierlo
Si anche io ho il coperchio macchiato di arancione dal succo d'arancio ma nn se ne va via...... Queste sono usure normali d'utilizzo
Non é niente di grave.... Ma difficilmente riuscirai a pulirlo velocemente.... Piano piano... Lavaggio dopo lavaggio.... Uso dopo uso.... Andrà via da solo...
Salve, purtroppo mi sono accorta che dopo aver utilizzato dello Z afferrano per cucinare, il coperchio si é macchiato di giallo e non se ne vuole andare...cosa fare? Come faccio a togliere questa macchia?