Forum Corsi di cucina con Bimby
Team bimby voi dite che per maggiori dettagli sul corso di cucina di contattare le incaricate, ma la mia essendo sparita a chi contatto???? Tra l'altro non mi ha mai invitata a un corso di cucina. Certo io al bimby faccio i miei complimenti per la sua efficienza ma all'incaricata do zero per professionalità.
... Ciao buongiorno.... Se non hai più incaricata di riferimento chiama il numero verde e te ne fai assegnare un altra... Potrai cosi essere invitata al corso di cucina e dare il tuo post. È dita se non l'hai ancora fatto....
Team bimby voi dite che per maggiori dettagli sul corso di cucina di contattare le incaricate, ma la mia essendo sparita a chi contatto???? Tra l'altro non mi ha mai invitata a un corso di cucina. Certo io al bimby faccio i miei complimenti per la sua efficienza ma all'incaricata do zero per professionalità.
Il corso di cucina con Bimby 2015
Buongiorno, confermiamo che dopo l'acquisto di Bimby si ha diritto ad un corso di cucina.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a contattare i vostri Incaricati.
un cordiale saluto
Team Bimby
Ahhh ok ok grazie mille perché sinceramente sono rimasta male visto che io ci tenevo a farlo e invece non mi ha contattata nessuno!!!!!
Ciao mi dispiace dirtelo ma purtroppo i corsi sono a discrezione delle rappresentanti, c'è chi li organizza spesso e invitano le clienti anche più volte, e chi invece dice che si può partecipare solo se si porta un'amica che è interessata all'acquisto del bimby, l'unico consiglio che posso darti è cercare di stare dietro alla rappresentante, comunque per quello che so io, ogni cliente dopo l'acquisto del bimby ha diritto almeno a un corso. Ciao
buongiorno a tutte...
quando ho acquistato il mio Bimby mi era stato detto dal rappresen che facevano dei corsi per imparare nuove cose sul Bimby. Alla prima lezione non ero potuta andare per problemi lavorativi
poi ho ricontattato il rappresentante chiedendo quando avrebbero fatto un altro corso e non sono mai stata contattata...
ma non ne stanno facendo di corsi o semplicemente non mi chiamano a me????????
grazie mille a tutti