Forum Crema/vellutata
Buonasera anacleto,
la ricetta che abbiamo postato si può eseguire anche col TM21 senza alcuna variazione.
Buona serata.
Team Bimby
Ciao maga in cucina! Purtoppo nn ho la ricetta, ma mi è stato detto, da chi ha avuto il piacere di mangiare questa vellutata, ke gli ingredienti principali erano: zucca, anacardi e gamberetti. Poi questi ingredienti sono arrivati nella mia cucina e io nn so da dove cominciare!
Ciao! Purtroppo nn ho la ricetta, mi è stato solo detto, da chi ha avuto il piacere di mangiare questa vellutata, che gli ingredienti principali erano: zucca, anacardi e gamberetti. Poi sono arrivati questi ingredienti nella mia cucina e io nn so da dove cominciare!!!
Ma ce l'hai la ricetta della vellutata che dici ? Se ce l'hai, scrivila che la trasformiamo per il Bimby. Ciao.;)
Grazie mille x l'immediata risposta! Dovete scusarmi ma , come avete sicuramente capito, sono una frana in cucina! Meno male che c'è il BIMBY!! Comunque gli anacardi e i gamberetti erano all'interno della vellutata. Per la vostra ricetta della vellutata , avendo io un TM21, devo variare qualcosa? Ancora un grazie!!
Buongiorno anacleto,
non ci è chiaro, ma gli anacardi e i gamberetti fanno da guarnizione alla vellutata di zucca o li vuole incorporare alla stessa ?
Tenga conto che se fossero per guarnizione, come vellutata di zucca questa Ricetta è molto valida:
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/5073/vellutata-di-zucca.html
Rimaniamo in attesa di una sua risposta e nel mentre La ringraziamo per la richiesta.
Buona giornata.
Team Bimby
Ciao, sono in crisi!! Devo preparare una crema o vellutata di zucca anacardi e gamberetti!! Nn so da dove cominciare!! Chiedo aiuto a voi, come ho già fatto con il team bimby per esaudire questa richiesta!!!! Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.