Forum Cucina sana e naturale

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Il team ha.  appena risposto consigliandomi il link vegano ma quello che intendevo io era un po' diverso..ossia pensavo ad una sezione dove raccogliere ricette che non hanno combinazioni di carne e formaggi e solo con ingredienti naturali non solo le ricette vegane in modo che uno non  si debbaspulciare tutte le ricette o togliere o sostituire ingredienti..se si apriva una sezione così uno che inseriva una nuova ricetta vagliava gia' se metterla li o nelle altre sezioni..secondo voi e'complicato? Aw

1 ha scritto:

Grazie Luisa per avermi risposto..scusami non avevo visto che c.erano dei filtri nella ricercadelle ricette per la cucina sana..se ci fosse pero una sezione a parte sarebbe anche piu veloce ma non ha grande importanza  in effetti basta che ci sia :D ..complimenti per la ricetta inserita in rivista l.hai inserita anche qua? Ne hai anche altre?

Impossibile scegliere, sono tutte ottime le ricette di Luisa, una garanzia! Smile

ti metto il link di tutte quelle da lei inserite Wink

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/?rows=&solrsort=&filters=uid%3A17981

anche io approvo...confidiamo nel team!!

molto interessante!

Grazie Luisa per avermi risposto..scusami non avevo visto che c.erano dei filtri nella ricercadelle ricette per la cucina sana..se ci fosse pero una sezione a parte sarebbe anche piu veloce ma non ha grande importanza  in effetti basta che ci sia :D ..complimenti per la ricetta inserita in rivista l.hai inserita anche qua? Ne hai anche altre?

se apri cerca ricette e vai mosrea più filtri, troverai ricette vegetarane, ricette sane

http://ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/?rows=&solrsort=&filters=tid%3A718

http://ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/?rows=&solrsort=&filters=tid%3A741%20tid%3A745

la rivista da te citata la conosco. anzi ho avuto l'onore che una mia ricetta fosse pubblicata è inserita tra le mie)

mluisa

Ciao a tutti !,,così curiosando nel forum ho notato che sarebbe  bello e utile che ci  fosse una sezione in cui raccogliere tutte ricette sane e naturali..intendo per esempio dire quelli per vegani o con solo verdure senza tante mescolanza di formaggi o carne..ultimamente mi sto informando parecchio circa l'alimentazione sana ,sono andata anche da una naturopata che mi ha dato sane indicazioni oltre ad aver letto un bel po' di libri sull'argomento ..sono anche abbonata ad una rivista che si chiama cucina naturale..non so se la posso citare ,Cmq  la maggior parte di questi esperti consigliano appunto di non mescolare carne e formaggi e uova..certo ci sono eccezioni in cui si fanno strappi alla regola ma io preferisco alimentarmi quotidianamente nella maniera piu' sana.. Proprio in virtù diquesto ho preso anche il bymby per cercare di fare la maggior parte delle cose io con ingredienti scelti da me..ho inviato questa propostaanche al team ma sarebbebello sapere cosa ne pensate anche voi e se sarebbe utile anche per voi.. Smile