Forum Cucù

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile Bigsmile Chya, sei un vulcano di simpatia. Complimenti. Wink

maga in cucina

Smile Ciao Chya, dai che abbiamo bisogno dei tuoi consigli e della tua simpatia!!!!!!!!!!!!!

Cooking  7 Bentornata.

Assunta.

Ciaooooooooo!

Penso che giovedì torneremo a casa..

Sì è stata una lunga "vacanza".. La Puzzola ha anche avuto la varicella..

Ma le mie vere ferie cominceranno verso ottobre quando la Puzzola avrà ricominciato il nido, il marito al lavoro, io avrò finito di rendere vivibile la nostra casa e avremo finito di girare l'Italia (ultimo spostamento è previsto x l'ultimo we di settembre: festa dell'uva, quasi Natale x il mio dolce tesoruccio)!!!

Ma mi siete mancati un sacco.. Avevo il bimby con me ma non l'ho usato quasi mai.

Adesso cerco di recuperare!!!!!

Bacioniiiiiiiiiiiiiii

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Chya allora ancora un bentornato completo non te lo posso dare o meglio te lo do a metà visto che sei ancora a zonzo.

Ben rientrata Rinella,chi hai conosciuto (del forum) ad Atene?come è stato ? Bigsmile

Gironzolona, sarebbe ora che tornassi a casa a riposarti un pò!!!! Wink Che faticata quest'estate con tutti gli spostamenti che hai fatto mi facevi girare la testa, io al posto tuo sarei quasi ammattita. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ciao Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Io ho fatto in tempo ad andare in vacanza, a tornare al lavoro e tu mi vuoi dire che sei ancora in ferie????

No, questo no! Crazy

Bigsmile

Ben tornate vi aspettavamo.

Smile ciao gossip girl!!!!!! Buon rientro allora!!!! bacioni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao girandolona  Bigsmile   ben tornata

mluisa

bentornata Chya!!!!  Bigsmile

Rinella chi hai incontrato ad Atene???? bentornata anche a te!!!! :D

lully

Crazy

Complimenti Rinella! e bentornate a tutte e due

Fiorella

Smile Smile Smile Smile Smile :)   ciao chya  buon rientro...      anch'io sono appena tornata da ATENE . 4 GIORNI  DI MERAVIGLIOSA VACANZA CONDIVISA COME BEN SAI DA CIRCA 95O PRESENTATRICE BIMBY.  E' BELLO LAVORARE PER AVERE ANCHE QUESTE  GRATIFICAZIONI    Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Puuuuff puufff pant pant...

Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Sono quasi rientrata..

Sono a Modena x qualche giorno poi di torna FINALMENTE a casa!!!

Che tour de force...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile