Forum Cucù
Chya, sei un vulcano di simpatia. Complimenti.
Ciao Chya, dai che abbiamo bisogno dei tuoi consigli e della tua simpatia!!!!!!!!!!!!!
Bentornata.
Ciaooooooooo!
Penso che giovedì torneremo a casa..
Sì è stata una lunga "vacanza".. La Puzzola ha anche avuto la varicella..
Ma le mie vere ferie cominceranno verso ottobre quando la Puzzola avrà ricominciato il nido, il marito al lavoro, io avrò finito di rendere vivibile la nostra casa e avremo finito di girare l'Italia (ultimo spostamento è previsto x l'ultimo we di settembre: festa dell'uva, quasi Natale x il mio dolce tesoruccio)!!!
Ma mi siete mancati un sacco.. Avevo il bimby con me ma non l'ho usato quasi mai.
Adesso cerco di recuperare!!!!!
Bacioniiiiiiiiiiiiiii
Chya allora ancora un bentornato completo non te lo posso dare o meglio te lo do a metà visto che sei ancora a zonzo.
Ben rientrata Rinella,chi hai conosciuto (del forum) ad Atene?come è stato ?
Gironzolona, sarebbe ora che tornassi a casa a riposarti un pò!!!! Che faticata quest'estate con tutti gli spostamenti che hai fatto mi facevi girare la testa, io al posto tuo sarei quasi ammattita.
ciao Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Io ho fatto in tempo ad andare in vacanza, a tornare al lavoro e tu mi vuoi dire che sei ancora in ferie????
No, questo no!
Ben tornate vi aspettavamo.
ciao gossip girl!!!!!! Buon rientro allora!!!! bacioni
ciao girandolona ben tornata
bentornata Chya!!!!
Rinella chi hai incontrato ad Atene???? bentornata anche a te!!!! :D
Complimenti Rinella! e bentornate a tutte e due
:) ciao chya buon rientro... anch'io sono appena tornata da ATENE . 4 GIORNI DI MERAVIGLIOSA VACANZA CONDIVISA COME BEN SAI DA CIRCA 95O PRESENTATRICE BIMBY. E' BELLO LAVORARE PER AVERE ANCHE QUESTE GRATIFICAZIONI
Puuuuff puufff pant pant...
Ciao a tutti!!!!!!!!!!
Sono quasi rientrata..
Sono a Modena x qualche giorno poi di torna FINALMENTE a casa!!!
Che tour de force...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo