Forum DADO CARNE E VEGETALE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

io lo metti in vasetti piccoli ancora bollente , capovolgo per una notte e si conservano in quanto sottovuoto fuori dal freezer o frigo. ogni vasetto poi una volta aperto nn ha problemi in quanto utilizzando quelli piccoli rimangono aperti per pochi giorni Cooking  10

io lo metti in vasetti piccoli ancora bollente , capovolgo per una notte e si conservano in quanto sottovuoto fuori dal freezer o frigo. ogni vasetto poi una volta aperto nn ha problemi in quanto utilizzando quelli piccoli rimangono aperti per pochi giorni Cooking  10

Grazie...anche se sono anni che facciamo cosi...

1 ha scritto:

Da ora in poi farò cosi..userò contenitori ghiaccio....ma con quelli che ho in congelatore come faccio?sono duri per utilizzarli cosi...ma non voglio neanche  sprecarli...chi altro fa come me?aiutatemi....

puoi scongelarlo e dividerlo con ... Mamma ... Suocera... Amica.... Con la raccomandazione di usarlo entro pochi giorni...

Magat

Da ora in poi farò cosi..userò contenitori ghiaccio....ma con quelli che ho in congelatore come faccio?sono duri per utilizzarli cosi...ma non voglio neanche  sprecarli...chi altro fa come me?aiutatemi....

1 ha scritto:

Ho provato ad usarlo direttamente dal congelatore ma si è totalmente indurito...

..per forza....... Infatti .. Se proprio vuoi congelarlo mettilo nei contenitori per il ghiaccio... Io non lo congelo mai sia il vegetale che quello di carne , dura mesi ben chiuso... Ma a me non. Dura molto al massimo ogni mese faccio un barattolo ...

Magat

Ho provato ad usarlo direttamente dal congelatore ma si è totalmente indurito...

Dura mesi tenuto in frigo senza che lo si congeli... se scongelato non saprei... Ma secondo me non ha molto senso congelare tutto un barattolo... Puoi congelare nei contenitori per fare i cubetti del ghiaccio e ogni volta scongeli ciò che ti serve......

Magat

BUON GIORNO, SONO NUOVA DEL FORUM...

UNA VOLTA SCONGELATO  E RIPOSTO IN FRIGORIFERO IL VASETTO DADO CARNE ENTRO QUANTO TEMPO LO DEVO CONSUMARE?MI HANNO DETTO DURI MESI...

GRAZIE