Forum DELUSIONE
Il diritto di recesso e' l'unica cosa che si puo' fare.
Noi ci mangiamo le mani di non averlo fatto, dato che abbiamo ricevuto un bimby tm5 difettoso che ha dato errore dopo 2 giorni
io ho fatto l'ordine il 21/09/2014 ed ho ricevuto il bimby il 10/10/2014. Quando ho chiamato o chiamo il call center , si c'è un po di attesa ma quando mi hanno risposta sempre cordiali e precisi nelle risposte. mi e' capitato di mandare e mail anche se solo qualche giorno ma mi hanno sempre risposta. sarà capitato.... Ma io non ho avuto grossi problemi
Bene, pensavo che fosse solo un mio problema e invece mi rendo conto che questa è la prassi e che questi piccoli venditori che si credono grandi sono grandi solo nel raccontare un sacco di bugie... Io conoscendo il venditore mi sono fidata e secondo le sue parole il Bimby mi sarebbe dovuto arrivare entro dieci giorni a partire dal 24 novembre...fate voi i conti! cosa ancora più grave ho fatto il bonifico del TOTALE PAGAMENTO al venditore proprio perché lo conosco e mi fidavo di lui. Non solo non ho più notizie del Bimby ma lui non Mi risponde nemmeno più al telefono. Ora attendo il bimby per esercitare il diritto di recesso... non mi piace essere presa in giro da chi si crede più furbo di me... Con un po' di sincerità si sarebbe potuto risolvere tutto in maniera decisamente migliore! Azienda e venditore BOCCIATI.
Si hai ragione. Io fatto ordine il 3 ottobre, più di un mese prima di te ed è uguale. il 19 dicembre sarò all'estero sino a Gennaio allorquando il motivo dell'ordine non avrà più senso. Forse dovremmo recedere tutti. Io non rimprovero neanche il mancato recapito, il ritardo, quanto l'essere ignorati, il dover rincorrere ciò che si paga caro; servizio qualità, carta dei servizi sono inesistenti per questi qui. Occorre diffondere il funzionamente di questa sedicente Azienda per indurre a riflessione gli aspiranti acquirenti. Dunque non è poi vero che la vendita non avviene per le vie commerciali ordinarie per scelta, non sono all'altezza e credono di dover risparmiare.
Ciò che mi spaventa, inoltre è: visto come funziona semmai si dovesse aver problemi con la macchina sarebbe un'odissea cercare un contatto di assistenza!
Per carità. Diffidate gente.
Ciao a tutti,premetto che non conoscevo il mondo BIMBY,ne avevo solo sentito parlare...verso metà ottobre mia cugina la quale ne è in possesso da un anno...mi ha detto che non si trova molto bene.Io ho voluto rpovare ad informarmi,è venuta la venditrice a casa mia,e cosi ho deciso di regalarlo a mia moglie per Natale...effettuo l'ordine il 13/11/2014,prima di effettuare l'ordine la venditrice mi comunica con certezza che quella è l'ultima settimana utile per averlo entro Natale,per assicurarsi di non dirmi cavolate,telefona davanti a me alla sua responsabile di Milano,la quale conferma la sua tesi.Ora sono diversi giorni che al call center mi dicono che è impossibile che arrivi entro Natale perchè hanno dei problemi con le consegne,ma leggendo diversi post mi rendo conto che non è un problema natalizio,ma ci sono sempre moltissimi problemi riguardo le consegne.Mi pongo molte domande,ma mai nessuno risponde,mandato mail,nessuna risposta,chiami e nessuna risposta...Siccome sono gia molto deluso da un servizio molto scadente per quanto riguarda il servizio vendita e consegna(viste le cifre dei prodotti)!Saro ben lieto alla ricezione del Bimby(se dovesse arrivare dopo data concordata) di effettuare il RECESSO DEL CONTRATTO ENTRO I 14 GIORNI PREVISTI DALLA LEGGE DEL CONSUMATORE.
Non mi ritengo un precisino,ma quando spendo i miei soldi,sarei ben contento di essere soddisfatto,soprattutto quando si tratta di determinate cifre!
Invio i miei piu cordiali saluti
In questo caso dovrei scrivere IN ATTESA DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO,ma vista la scarsissima attenzione che avete nei nostri confronti,viste le mail mandate e le telefonate effettuate...mi limito a mandare i miei saluti augurandovi un Buon Lavoro(?)
Saluti