Forum Da oggi Bimby anch'io!
Ciao, io ho la figlia che abita a Ginevra e quindi ogni tanto ci veniamo. Sappiamo sempre quando arriviamo, ma mai quando ce ne torniamo a casa! Questa volta, abbiamo riportato a casa i nipoti siccome avevano entrambi impegni sportivi e poi, la prossima settimana iniziano la scuola.
Ciao Pituffa,
sono piemontese anch'io ma da a poco trasferita in Svizzera Italiana :D
Benvenuta! Allora un'altra Svizzera! Dal tuo nome, magari sei in Svizzera tedesca! Io sono piemontese, ma al momento sono a Ginevra!
La presentatrice mi ha spiegato che va un po' a periodi...Sono stata super fortunata!
Benvenuta tra noi, meno di una settimana? ??? Super fortunata qui in italia l'attesa è di 2 mesi circa, si vede che in svizzera la politica è diversa
Ciao a tutti!
Mi chiamo Eingel e abito in Svizzera.
Oggi è arrivato il mio Bimby, ero preoccupata per la lunga attesa (una mia amica in Italia ha dovuto attendere tantissimo) ma per fortuna in meno di una settimana è arrivato!
Sono stata scettica per molto tempo finchè un giorno ho visto e assaggiato...che dire?? Convertita immediatamente!
Non vedo l'ora di mettermi all'opera domani!
Sono certa che impareró tantissimo dai vostri suggerimenti e dalle vostre ricette!
A presto!
Eingel