Forum Da oggi ci sono anch'io
sei partita carichissima!!! benissimo!!!!
Finalmente è arrivato!!!
Ho iniziato subito con pasta e fagioli, ben riuscita anche se non sono stata proprio fedele alla ricetta perchè non avevo la pancetta. Comunque è venuta buona.
Ieri ho fatto il burro e oggi farò la nutella anche se ho sbagliato a comprare la cioccolata (l'ho presa al latte invece che bianca ) vabbè ritornerò al supermercato!
tranquilla anche io lo comprato senza dimostrazione è due anni che ho il bimby ed è andato tutto bene lo uso tantissimo.All'inizio mi sono affidata al libro base x i primi giorni e poi subito con le ricette e consigli del forum....da premettere che in famiglia avevo già usato il bimbi ma il 2° modello che ha quasi 30 anni e funziona ancora benissimoooo.....
Ciao ragazze,
ad oggi non ho ancora ricevuto il ed è passato quasi un mese...
Benvenuta! Tranquilla, devi pensare di usare una pentola con tante capacità!
Benvenuta
Antonella
benvenuta!!!
benvenuta
Benvenuta! Vedrai che è facile usarlo!
Benvenuta!!Anche se non hai fato la dimostrazione richiedi il post vendita qando ti arriverà il Bimby!!
Grazieeeee
vai tranquilla!!!
se all' inizio segui le ricette vedrai che sarà molto facile e se hai dubbi qui sul sito ci sono molte persone che sanno aiutarci
ben arrivata tra noi!!!
Sto leggendo di tante persone che si cimentano per la prima volta e che fanno dei pasticci
Speriamo bene....io l'ho preso perchè ogni volta che ho ospiti, mi viene l'ansia da prestazione e alla fine compro la pizza
Ciao benvenuta!!!
Tranquilla aspetta che ti arrivi e il resto verrá da se!!!!
Buongiorno a tutte/i,
ieri sera ho comprato il Bimby (che arriverò a fine anno... ) e non mi sono neanche fatta fare la dimostrazione tanto ho conoscenti che ce l'hanno e che sono entusiasti.
L'unica cosa è che ho paura di non saperlo usare.
Forse perchè sbircio nelle ricette e, non avendo di fronte il robottino, mi perdo:~
Inizierò dalle cose più semplici come il burro, il dado e le zuppe.