Forum Da oggi ci sono anch'io
ciao Lucy... io sperimento e provo sempre cose nuove.
Mi piace provare le belle ricette che vengono pubblicate continuamente...
SI anch'io faccio così sono sempre di corsa ma preparo sempre qualcosa di buono sono una Buona forchetta.....
ciao Lucy... io sperimento e provo sempre cose nuove.
Mi piace provare le belle ricette che vengono pubblicate continuamente...
Ciao :)Benvenuta La giornata non è fatta di solo ricette!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
:cooking_7:
ciao Lucy!!
Ciao Lucy, benvenuta nel fantastico mondo BIMBY!
Un caro saluto da Trento e buon
Benvenuta! Mi sà che un po' tutti modifichiamo le ricette! Ad esempio, io uso solo farina di farro e aumento sempre lo zucchero!!! :D
ciao benvenuta
Ciao Lucy benvenuta " height="23" width="19" /> perchè dici di annoiarci!!!! in questo forum oltre a far conoscere le nostre ricette, sempre si fanno due chiacchere per vari motivi!!! anch'io amo sperimentare ed modificare le ricette, di rado uso fare la stessa cosa
Antonella
Ciao a tutti e da più di un anno che ho il bimby lo uso tantissimo na nn ho ma scritto prima. Sono un'appassionata del bimby da una vita mia cognata ha il secondo modello ed è ancora funzionante e lo usa molto....le mie specialità sono le torte (ad ogni occasione ne provo sempre una diversa) e i prodotti da forno....anche se mi diletto in tutto mi piacciono molto le vostre ricette e ad ognuna di loro metto sempre qualcosa di mio modificandole sempre con quello che ho in casa.....spero nn vi siete annoiate ciao lucy73...... ...