Forum Dal contratto alla consegna..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

29 risposte | Ultimo messaggio

io ho acquistato il Bimby mercoledì 20 marzo e mi è arrivato venerdì 29 marzo, cioè ieri!!! :D

A me veramente è arrivato in 2 settimane, come mi aveva detto la promoter.  

Ordinato il 20 febbraio.. al numero verde mi hanno detto che era in consegna questa settimana..

ieri li ho chiamati nuovamente e la consegna sarà la prossima settimana... forse aggiungo io Sad Sad Puzzled Puzzled Aw

Bravo!!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink

1 ha scritto:

Come va  con la cucina? 

Ciao Angela e ciao a tutti/e,

credo che proceda bene...prima ricetta il pane (mi è venuto un po ammassato ma è un problema di manualità mia invece il sapore era buonissimo), secondo piatto torta al limone (un successone) terzo piatto pangoccioli ricetta forum (altro capolavoro)

vedremo cosa mi ispirerà la fantasia per la prossima volta Bigsmile

Counterclock   Fabri  Counterclock

Come va  con la cucina? 

Angela

Wink

ecco la mia esperienza...ordinato (e pagato sull'unghia) il 6 febbraio 2013 e consegnato il 2 marzo in quel di Brescia città.Il tutto senza mai sapere a che punto fosse la mia pratica ne il nome del corriere (quando lo chiesi al call center mi dissero "che non erano autorizzati"), l'apparecchio è ottimo per carità ma sarebbe da rivedere pesantemente tutto il processo dalla firma del contratto fino alla consegna perchè è pessimo.Ma cosa ci vuole a dare un numero di tracciabilità al momento della firma? così uno online si controlla man mano a che punto è il suo ordine...ci sarebbero meno polemiche e meno sovraffollamento di chiamate al call center.

Evviva!

Hai fatto un vero record...

E adesso buon divertimento! Party

Ciao

Susy

non saprei Rosa...inizierei con cose semplici tipo il dado vegetale :D

beneeeeeeee...allora qual' è stata o quale sarà la prima ricetta che farai????? Cooking  1  

Rosa

1 ha scritto:

NON FARTI DOMANDE , ORMAI è TUO!!

BUON LAVOROOOOOOOOOO

hai ragione Angela :D comunque in 11 giorni "dal contratto alla Consegna" Cooking  4  

NON FARTI DOMANDE , ORMAI è TUO!!

BUON LAVOROOOOOOOOOO

Angela

Wink

1 ha scritto:

nel mio caso consegna prevista per il 28...20 giorni sperando che non cia siano intoppi.

udite udite...dovevano consegnare il 28 stando al numero verde...oggi alle 12:00 mi chiama il corriere che era sotto casa -.- il Bimby mi è arrivato e sono contentissimo ma mi chiedo...al numero verde per dare le date le estraggono dall'ampolla tipo lotteria? Bigsmile

io l'ho aspettato per 25 giorni Crazy Bigsmile

ammila

I tempi solitamente sono questi................se non ci sono festività o periodi feriali.

Angela

Wink

nel mio caso consegna prevista per il 28...20 giorni sperando che non cia siano intoppi.

Ciao!

Siamo in attesa con te, spero che ce lo farai sapere quando ti arriva!!!

Sarai talmente preso a studiartelo che non vorrei ti dimenticassi di avvisarci... Wink

Ciao

Susy

goisto per capire se l'assitenza funziona dopo aver contattato il numero verde (a vuoto) ho inviato una mail (a vuoto) ma non essendo questo il post per discutere sui problemi dell'assitenza ma solo sulla spedizione ora apro un nuovo post dal titolo "Il servizio clienti telefonico/Mail - le vostre opinioni" 

E fai bene a non fidarti..nella mia disavventura posso anche dire che il centro assistenza é come se non esistesse e quando rispondono non danno informazioni veritiere..peccato che questo bimby non sia seguito da un'assistenza per lo meno un po' presente.. Sad

1 ha scritto:

Buon pomeriggio FABRIZIO RC,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

a presto Smile

Team Bimby

Team Bimby il numero verde sarebbe utile se qualcuno rispondesse Tongue ad ogni modo attenderò ed eventualmente sentirò la mia rappresentante di zona...mi fido molto poco dei call centre Cool

Buon pomeriggio FABRIZIO RC,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

a presto Smile

Team Bimby

Ciao Fabrizio, ho ordinato il Bimby il 1° dicembre...arrivato il 9 gennaio!!! mi avevano garantito la consegna per Natale!!!!! ero a dir poco inferocita...nessuno mi rispondeva e mi dava spiegazioni.... vabbè quando è arrivato mi è passato tutto.... però non si sono comportati correttamente!! spero che ti arrivi presto e che la mia esperienza sia stata causata dalle festività.... Wink

Erika

Io l ho acquistato due anni fa e la consegna e stata un disastro ho dovuto aspettare piu di un mese.

A gennaio l ho regalato a mia sorella che si e sposata e la consegna e stata immediata neanche 10 giorni.

Ottimo! Io facevo fatica a prendere sonno pensando che non vedevo l'ora di averlo. Ero gasatissima...direi un pò troppo.

Comunque poi sono stata molto contenta di tutto.

Ciao

Susy

1 ha scritto:

Ciao

la mia esperienza : ordinato il 5 novembre e arrivato il 28.  In realtà il corriere mi aveva chiamato una settimana prima per la consegna e poi mi ha fatto il bidone. Ero rimasta 2 ore a guardare dalla finestra nel timore di non sentire il citofono e chi più ne ha più ne metta...

Mi ero agitata tantissimo leggendo i vari post dei pochi sfortunati ( rispetto ai tanti per i quali è stato tutto come da copione) che hanno avuto problemi.

Si, perchè chi ha problemi spesso lo comunica mentre chi non ne ha da per scontato che sia tutto normale.

Mi è stato detto dalla mia incaricata che la media è 10 - 20 giorni.

Logicamente quando lo ordini lo vorresti subito e ogni giorno ti sembra infinito.

Il mio consiglio : non guardare le esperienze negative.

Ciao

susy

Ciao Susy, diciamo che sto arredando ancora casa e al momento nella mia cucina ci sono le sedie e il tavolo ancora imballato perchè i mobili devono arrivare sett prossima...tutto ciò per dire che non ho sta grande urgenza di averlo..mi interessa capire i tempi medi di consegna "nella buona e nella cattiva sorte" per quello chiedo a tutti di dire la propria e non solo di chi, come giustamente tu dici, ha qualcosa da lamentare.

per cui..fatevi sotto!!! :D

Ciao

la mia esperienza : ordinato il 5 novembre e arrivato il 28.  In realtà il corriere mi aveva chiamato una settimana prima per la consegna e poi mi ha fatto il bidone. Ero rimasta 2 ore a guardare dalla finestra nel timore di non sentire il citofono e chi più ne ha più ne metta...

Mi ero agitata tantissimo leggendo i vari post dei pochi sfortunati ( rispetto ai tanti per i quali è stato tutto come da copione) che hanno avuto problemi.

Si, perchè chi ha problemi spesso lo comunica mentre chi non ne ha da per scontato che sia tutto normale.

Mi è stato detto dalla mia incaricata che la media è 10 - 20 giorni.

Logicamente quando lo ordini lo vorresti subito e ogni giorno ti sembra infinito.

Il mio consiglio : non guardare le esperienze negative.

Ciao

susy

La mia esperienza é stata un po' disastrosa..il mio fidanzato voleva regalarmelo per natale e quindi ha stipulato il contratto il 12 dicembre 2012 con la certezza di riceverlo prima di natale..ma purtroppo non é stato così..mi é stato "consegnato" solo il 11 gennaio 2013..spero che non accada anche a te  Sad

Ciao a tutti! sono nuovo ed apro questo topic per conoscere le vostre esperienze di tempistica che sono intercorse tra la stipula del contratto e la consegna.

ad esempio io ho firmato ieri con la promo tasso 0 di Neos e la consulente mi ha detto che in una decina di giorni dovrebbe avvenire la consegna col corriere.

e a voi come è andata?

ciao Fabry Smile