Forum Delusa , ma con la testa dura,arriverò alla meta
- 1
- 2
la risposta che mi aspetto è perchè a settembre c'era la promozione tasso zero? a ottobre i 4 libri ? e a novembre NIENTE!!!! VOLEVO DIRE CHE NON C'èìe? L'HO CON NESSUNA INCARICATA , la prima mi è stata poco simpatica , anzi mi ha chiamato prima della fine della promozione ,poi riguardo al programma da seguire hai detto che avete un programma giusto?
perche nelle 2 dimostrazioni fatte sono state fatte 2 cose diverse?
approposito la seconda dimostratrice è anche una mia amica e mi è dispiaciuto molto non comprarlo ,ma credetemi mi sono sentita realmente presa in giro
ceralacarta (metto questo perchè uso ancor)a i fornelli
definizione di "promozione"
promozione
n f promozione1 l'atto del sostenere qlcola promozione di un'iniziativa2 attività di propaganda e incentivazione commerciale la promozione di un nuovo prodotto Questo mese sono in promozione i prodotti per la casa.3 superamento di un esame o passaggio a una classe superiore di studipromozione a pieni voti4 avanzamento nella carrieraottenere la promozione a direttore5 passaggio di una squadra a una serie superiorepromozione in serie ACiao ciao!!!
Ciao hai ragione per la data!!!! Cmq. Io senza il mio bimby non posso stare di mio marito potrei fare a meno ma del mio bimby proprio no!!!! Hihihihihii
Salve!!!! Io sono dimostratrice mi dispiace se non è stata soddisfatta !!!! Stia tranquilla se acquista il bimby il libro verde le arriva nello stesso pacco del bimby è compreso nell'acquisto e poi per un anno Ha l'abbonamentoa "Voi...Noi...Bimby" una rivista molto simpatica che le arriva mensilmente e poi la garanzia per due anni questo in qualsiasi momento lei lo acquista. Poi se lei vuole acquistare con vantaggi in più basta aspettare una promozione per poi procedere all'acquisto arrivederci e buona fortuna
[/quot
Marziii, non so se ti sei accorta che sono passati due anni!! Spero vivamente che lo abbia comprato, sennò fará con i fornellli :fornelli
Salve!!!! Io sono dimostratrice mi dispiace se non è stata soddisfatta !!!! Stia tranquilla se acquista il bimby il libro verde le arriva nello stesso pacco del bimby è compreso nell'acquisto e poi per un anno Ha l'abbonamento a "Voi...Noi...Bimby" una rivista molto simpatica che le arriva mensilmente e poi la garanzia per due anni questo in qualsiasi momento lei lo acquista. Poi se lei vuole acquistare con vantaggi in più basta aspettare una promozione per poi procedere all'acquisto arrivederci e buona fortuna
Grazie Chya per òa traduzione, non c'avevo capito nienteeeee!!
As dis BULAGNA'!!!
Non a caso è detta Bologna la dotta!!!!
Brave brave studentesse in trasferta!!
Ciaooooooooooooo
Ciao Paola anke io ho studiato a Bulognaaaaaaaaa!
Uooooooo!!!! che bello eh?! Via Zamboni & co. Ci sono stata quasi 4 anni...vita da studenti....altri tempi!
Ciao Paola anke io ho studiato a Bulognaaaaaaaaa!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Iaietta al so me lo, le samper c'la soppa, cota e misdeee ma samper soppa l'èèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH??????????!!!!!!!!!!!
Traduzione dialetto emiliano-italiano
Mia cara piccola Iaia lo so io, è sempre quella minestra riscaldata, cotta e rimescolata ma sempre minestra riscaldata è.
Ps: a me fa schifo la soppà!!!!!
Aahhh ah ahaha!!! La traduzione di "mia cara piccola Iaia" è troppo!!!! Che ridere!!!! Grazie comunque per la traduzione...! Io a Bologna ci ho studiato ma le parole dialettali che conosco (pochissime in realtà!) credo non sia il caso di scriverle in questo forum così INDOTTRINATO E COLTO!!!! :-) e qui mi taccio perchè siamo decisamente out of topic (oltre che out of mind...!!!!) :-) ciao care, e scusa ceralacarta per l'intromissione. Mi spiace per la tua lamentela, spero che tu possa presto trovare il modo a te più idoneo per essere presto anche tu una bimbyna soddisfatta!
1 ha scritto:
Iaietta al so me lo, le samper c'la soppa, cota e misdeee ma samper soppa l'èèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH??????????!!!!!!!!!!!
Traduzione dialetto emiliano-italiano
Mia cara piccola Iaia lo so io, è sempre quella minestra riscaldata, cotta e rimescolata ma sempre minestra riscaldata è.
Ps: a me fa schifo la soppà!!!!!
Iaietta al so me lo, le samper c'la soppa, cota e misdeee ma samper soppa l'èèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH??????????!!!!!!!!!!!
ahahah voi due mi fate morire.... ades mi tacu marlè piemunteis e suma bin ciapà!!! ahahahahah devo andare su go....le translator per capirvi! vabbè che tanto a volte anke quando parli in italiano non ti capiscono....
Iaietta al so me lo, le samper c'la soppa, cota e misdeee ma samper soppa l'èèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 ha scritto:
Simo hai fatto un master di diplomazia??
No, non condivido il pensiero di Ceralacarta ma lei giustamente dei suoi soldi e della sua pazienza può fare quel che vuole. Non sono d'accordo sul suo pensare che le dimostratrici si facciano indottrinare, ma il suo pensiero è giustamente il suo e non il mio. Mi spiace si sia sentita attaccata da quante di voi sono della rete di vendita (m:assu, tu iaia ed altre) perchè io non ho visto l'attacco... ma forse perchè vi conosco e vi pratico da più tempo!!! Comunque questo verbo"attaccare" è un po' inflazionato da qualche tempo.. E NON COMMENTO OLTRE ci siamo ampiamente spiegate in merito. Ciao Iaietta mia, sei troppo toga... Io diplomatica... no.... economizzo la reattività ultimamente e la stivo per eventuali necessità future!!!! BAciiiii
Indottrinata??? chi io?
per il resto ultimamente si parla di cavoli e viene capito zucca!!
L'attacco........è meglio che stavolta incameri, siamo troppo vicine al Santo Natale.
Un déjà vue at ghe ragiaun
Purtroppo a volte quando si perdono le famose promozioni fa un po' rabbia, e insomma capisco che tu compri il bimby oggi e ti danno solo il libro base mentre un mese fa ne davano tre (è solo un esempio) ti scoccia un attimino.... Però non si tratta di poca serietà, nè dell'azienda nè delle dimostratrici. Lo fa anche sk...y, per dire, ai nuovi abbonati fa offertone strabilianti, che noi "vecchi" non possiamo avere, ma si tratta di marketing, ricerca di nuovi clienti.... Poi certo se la Vorwerk facesse un po' di sconto penso che nessuno ci sputerebbe sopra, o no?
Simo hai fatto un master di diplomazia??
No, non condivido il pensiero di Ceralacarta ma lei giustamente dei suoi soldi e della sua pazienza può fare quel che vuole. Non sono d'accordo sul suo pensare che le dimostratrici si facciano indottrinare, ma il suo pensiero è giustamente il suo e non il mio. Mi spiace si sia sentita attaccata da quante di voi sono della rete di vendita (m:assu, tu iaia ed altre) perchè io non ho visto l'attacco... ma forse perchè vi conosco e vi pratico da più tempo!!! Comunque questo verbo"attaccare" è un po' inflazionato da qualche tempo.. E NON COMMENTO OLTRE ci siamo ampiamente spiegate in merito. Ciao Iaietta mia, sei troppo toga... Io diplomatica... no.... economizzo la reattività ultimamente e la stivo per eventuali necessità future!!!! BAciiiii
Ragazze ma ci pensate se il nostro datore di lavoro alla fine del mese ci consegnasse la busta paga di facciamo ipotesi 1.230 € e dicesse " mi fa lo sconto? facciamo 1.200€?" tutte diremmo che è pazzo!!! io se c'è una cosa che non sopporto è mendicare gli sconti.... lo so son fatta male ma una cosa o la puoi prendere o non la puoi prendere! il bimby ha un elevato prezzo io ho svezzato due figli senza xchè all'epoca avevo altre spese ma poi è arrivato il momento giusto e al diavolo aspettare ancora!!!! per me la vera promozione è stata quando è entrato in casa mia! ho detto " tutti fuori dalla mia cucina!" l'ho sballato lavato e la prima cosa che ho fatto è stata l'inimitabile crema bimby !!!
fatti regalare bimby da tuo marito e delega a lui il pagamento se questo ti rende nervosa!
Nel lontano giorno che ho conosciuto le potenziali qualità del Bimby, sono rimasta senza parole, conosciuto il prezzo non potevo permettermelo nemmeno con le rate, la signora mi propose di lavorare per la Contempora e diventare a sua volta dimostratrice, è stato un periodo bellissimo, che non scorderò mai, nuove amiche -ricette cucinate in contempora e poi la soddisfazione di vedere alcune ricette stampate nel libro, perchè racconto questo, perchè in questa maniera ho acquistato bimby certo con sacrificio-ho conosciuto bene l'azienda e il loro lavoro che non è da poco, la loro serietà e disponibilità nel soddisfare sempre il cliente. A questo punto lascio libera conclusione. Maddy
addio
Miseria proprio definitiva e tragica.
Mi dispiace per te: ti perdi molto.
Spero che in futuro troverai la promozione che più ti si addice ed entrerai in questo centro di dipendenza, sana dipendenza..
A me non piacciono per niente gli addi.. Non l'ho mai detto a nessuno..
Quindi: a presto!!!!
Ciao anch'io ho comprato il Bimby senza offerte perchè in quel periodo non ce n'erano. Ti posso dire che anch'io ne ho fatti vendere diversi alla mia dimostratrice ma grandi cose non ne ho ricevute. Le avevo chiesto di farmi avere un secondo boccale come regalo se mia mamma lo avesse acquistato ma mi ha detto che lei non aveva nessuno sconto e anche lei mi voleva propinare libri. Alla fine mia mamma non l'ha acquistato e io il boccale me lo sono fatto regalare da mio marito per il mio compleanno.
Sai cosa ti dico: Se hai intenzione di comprarlo fallo e basta perchè la Vorvwerk sconti per vendere non ne fa perchè è conscia che il suo prodotto è valido e sa che una se lo vuole se lo compra con o senza offerte.
Trovati una dimostratrice che te lo venda, falle fare la dimostrazione e poi per i consilgi su come usarlo ci siamo noi e in particolare Lully, Iaia, Chya, Luisa2, M.Assu ecc.
Moni78
addio
ma tu lo ribadisci..........
Simo hai fatto un master di diplomazia??
Altro che dipomazia , quì la testa è proprio dura! lo dice lei non io!!!!!
Iaia sto aspettando mio figlio per farti vedere l'avatar e le foto dei pasticci che ho fatto, abbi pazienza!
Buonanotte, smack
Simo hai fatto un master di diplomazia??
Io ho acquistato il mio bimby nell'ottobre 2009. In omaggio ho avuto il libro base verde, ma per me era già un fantastico omaggio e soprattutto avere bimby in casa e poterlo usare era la miagia più magica del mondo. Non ho avuto promozioni o altro, in quel momento non erano previste, ma credo che se avessi potuto scegliere fra aspettare un mese ed avere una promo ed averlo subito a prezzo pieno... l'avrei comunque preso subito... meglio un bimby oggi che una promozione domani!!! Poi fai bene a perseguire la tua linea di pensiero ed azione.... buona attesa.. io non sono paziente.... ciao e buona serata
scusa avevo letto che eri una presentatrice , cmq il messaggio vale lo stesso
forse ti conviene rileggere i miei post precedenti ,anche perchè mi sono stancata di rispondere a tutte le stesse cose sembra che non vogliate capire le mie ragioni , che non per forza dovete condividere ,,,mi crea molte perplessità il fatto che voi incaricate subito siete sulle difensive, non capisco il motivo, non vi ho mai attaccato anzi ho sempre detto che questa politica danneggia anche voi ,
Qual'è il vostro problema se ho deciso di aspettare un a promozione più favorevole?
ho iniziato questo post perchè mi aspettavo una risposta privata quando il 28 novembre ho inviato un'e-mail alla contempora,ma come ho già detto non c'è stata risposta,neanche grazie della segnalazione o messaggi simili, neanche oggi è arrivato nulla ne pubblico ne privato.
ma siccome per ben 2 volte ho dovuto compilare il questinario per le statistiche , ho voluto far arrivare un messaggio più completo e vero che non le loro solite domandine ,
so bene che questo non mi aiuterà nell'acqusto e forse quando vedranno un odine a mio nome magari mi faranno aspettare più del solito, oppure si "dimenticheranno "di inviarmi la rivista in abbonamento ma poi staremo a vedere e vi racconterò..........:O
Ciao, io non sono una presentatrice ma una domanda mi sorge spontanea: sono le presentatrici sulla difensiva o sei tu che che cerchi lo spunto per contestare? Non prendertela a male se ti dico ciò, ma non capisco tutto questo tuo accanimento verso l'azienda e la sua gestione. Da sempre e ovunque se un periodo è più "magro" di altri si cerca di migliorare la situazione utilizzando una strategia di marketing... ovvero un'offerta irresistibile come può essere il tasso zero o un omaggio in più!
P.S. se tu ospitassi una dimostrazione e una tua amica acquistasse il Bimby, non ti farebbe piacere essere ringraziata in quanto padrona di casa con un omaggio?
Ciao ceralacarta, ti dico la mia. Quando un paio di anni fa ho acquistato (con un bel sacrificio economico) il mio Bimby, esso mi è costato sì qualche spicciolo in meno del prezzo attuale ma in omaggio ho avuto solo il libro base. A tutte le offerte che ci sono state dopo il mio acquisto non ho mai pensato nei termini in cui pensi tu, forse perchè sono ingenua, o forse perchè il pensiero che quelli investiti nel Bimby siano stati per me i soldi meglio spesi degli ultimi anni la vince su tutto. In questi due anni di utilizzo, il Bimby mi ha fatto risparmiare dei bei soldi (consumo meno gas, non compro più tante cose pronte tipo gelati, torte, biscotti, etc. ) e ci ho guadagnato in salute e tempo da dedicare ai miei figli senza dover stare tanto dietro alle pentole. Tu senti di poterne fare a meno ancora per molto? Ecco, forse al tuo posto io mi farei questa domanda e mi comporterei in base alla risposta, senza consumarmi troppo l'anima su questioni di politiche aziendali e via dicendo, ma consapevole che probabilmente un'offerta su misura o tale e quale a quella cui tu fai riferimento chissà se e quando ci sarà! Un saluto, Nicole
nessuno lo mette in dubbio!!!
la calma è la virtù dei forti, e io aggiungerei anche la pazienza
cmq grazie lo stesso
Ok, questa è la giusta soluzione
Buona giornata!
oppure compralo, se ti piace compralo e basta!!!!
nella vita si lavora tanto, qualche soddisfazione ogni tanto nn può far che BENE!!!!
E' quello che intendo fare ,visito quotidianamemente il sito per essere aggiornata sulle nuove promozioni, e la mia amica sà che appena c'è una valida promozione mi deve chiamare che firmo subito il contratto
Ceralacarta, ciò che è normale è comprare il bimby a quel prezzo, comprensivo di tutto, E BASTA. Ciò che è straordinario sono le promozioni; per cui, se le promozioni ci sono state negli altri mesi e a novembre no, cosa vuoi? Aspetta il mese in cui ci sono nuove promozioni!!!
la domanda sorge spontanea:
tu vuoi acquistare il o no?????
non voglio una promozione personalizzata, voglio essere trattata come le clienti di settembre e di ottobre , rispondi a questa domanda perchè chi ha comprato il bimby a settembre a potuto isufruire dello sconto degli interessi , pari circa a 90 euro?
chi lo ha comprato a ottobre ha ricevuto 90-120 euro di libri in regalo?
e comprando lo stesso prodotto per la stessa cifra perchè il cliente di novembre e dicembre fino ad oggi deve solo pagare sempre la stessa cifra per avere di meno?
'
Se ti riferisci a me, io ho cercato solo di spiegarti come funzionano le promozioni, semplicemente che a novembre ormai siamo a dicembre non ci sono a tutt'oggi promozioni, ma noi incaricate non possiamo farci niente, non è che stavo sulla difensiva, non mi pare proprio, tutto qui.
Ed è giusto che tu prenda il bimby da chi vuoi e quando vuoi, questo è sott'inteso e mi pare anche di avertelo scritto, magari vai a rileggere e mi darai ragione.
Mi pare di capire che vuoi una promozione personalizzata sia come esigenze che come tempi tuoi, e poichè dici di aver operato nella vendita diretta in una multinazionale, tu sai che questo non è possibile, a meno che tu non lavorassi per una azienda che lasciava a voi gestire questi discorsi, ma non credo proprio.
Detto questo, io non ho più niente da dirti. perchè se rileggi tutto, giri sempre lì.
scusate se lo chiedo, magari non è possibile...ma si potrebbe creare un topic con inserita ogni nuova offerta?
grazie intanto per la risposta.
non me la prendo assolutamente con le incaricate,ma con chi fa le promozioni e a novembre non ce ne erano!!!!
il servizio clienti??????? è dal 28-11-2010 che ha questa mia e-mail senza darmi risposta ecco perchè l'ho voluta rendere pubblica.
l'incaricata che mi ha offerto lo sconto in cambio dei libri,anche se scorretto mi è venuta incontro
basta prima che scrivo un'altro romanzo cmq grazie della risposta,
come puoi leggere dal post che ti ho ricitato ,non c'è l'ho assolutamente con l'incaricate, anzi 1 mi era venuta anche incontro con la storia dei libri che non sto qui a ripetere,ma quello che non ACCETTO, evorrei che si CAPISSE è la discrepanza fra le promozioni dei mesi settembre e ottobre el'ASSENZA DI PROMOZIONI DI NOVEMBRE.
quindi aspetterò un periodo più favorevole per l'acquisto, ma adesso rispondete voi a una domanda perchè la cosa vi da tanto fastidio?qual'è il vostro problema.
io voglio far notare alla vs sede proprio questo problemache oltre a non essere giusto nei confronti dei cienti non è giusto in primo luogo con voi incaricate che vi trovate a dover giustificare situazioni come questa.,
Cara Ceralacarta, io sono incaricata da 14 anni e il tasso zero lo hanno fatto 3 volte, non è prevedibile quando l'Azienda lancia queste promozioni e una volta chiuso il tasso zero, come qualsiasi altra promozione, non è possibile inserire niente, assolutamente niente.
Aldilà di questo, credo di aver capito con molta difficoltà, che tu vorresti una promozione a tua misura e in un momento fuori dalla promozione, vedi questo non ci è proprio possibile farlo e sai perchè, perchè noi dobbiamo seguire un'etica professionale molto precisa e rigida, altrimenti diventerebbe una baraonda.
In poche parole all'apertura del sito, in servizi al cliente, trovi il catalogo Hostess gift, dal quale potrai scegliere un regalo se ospiti una dimostrazione con vendita, a noi l'azienda dà quello e null'altro e non è che una incaricata non ha un ricettario in più per te, ma non può dartelo perchè andrebbe contro le regole aziendali; tanto più come farebbe una incaricata a proporti oggi il tasso zero se non c'è, a chi lo manda per l'approvazione, non certamente alla Contempora.
Questo è quello che ho capito in tutti questi discorsi, tu vorresti che l'incaricata ti proponesse il tasso zero oggi 6 Dicembre, ma non è possibile; deduco questo perchè la promozione dei ricettari anche se superava come valore il tasso zero, non ti è andata bene ugualmente.
Ho capito bene? se non è così spiegati meglio.
Dunque, partendo dal presupposto che le promozioni si chiamano così proprio xchè sono delle "offerte speciali" per un tempo limitato, quindi se ci fossero sempre perderebbero il loro valore, comunque non mi pare che lei non sia convinta del bimby, però si tratta sempre di sganciare 1000 euro, io ci starei ancora pensando se mia mamma non me l'avesse regalato! Insomma al giorno d'oggi non sono proprio pochi soldi, per carità li vale tutti, però ce li devi anche avere... E insomma è anche giusto pensarci bene, o sbaglio? Poi è ovvio che ogni azienda ha la sua strategia commerciale, e non si tratta di clienti di serie a o di serie b, cara ceralacarta, ma di tattiche di vendita condividibili o meno ma pur sempre lecite e comuni a ogni negozio....
Nel 2010 la promozione a tasso zero c'è stata sia ad aprile - mi pare - sia a settembre. Magari aspetta un altro po' di tempo, se lo vuoi a tasso zero... Chiedi alla tua amica di avvisarti quando ci sarà la promozione e lo compri in quel frangente
non è il mio caso con il bimby ,io vorei solo una promozione di pari valore e non niente,questo mi servirebbe per essere considerata una cliente alla pari di chi ha acquistato a settembre o ad ottobre nulla di più , so che bisogna cogliere l'attimo,ma ci si può essere soddisfatti con qualche alternativa di pari valore , non NIENTE
non assolutamente pensato questo ma visto che coincidevana con quella che mi era già stata data e visto che ho una buona esperienza in vendita diretta ho pensato che era un suggerimento che vi davano per rispondere a questo tipo di obiezioni,ma ti ho voloto dire che per me quell'esempio non è convincente , ammetto la tua buona fede
buona notte anche a te
[/quote
Non devo e non voglio convincere nessuno , scusa ma effettivamente oggi c'erano in offerta i biscotti ma io li avevo già in casa preparati con bimby, volevo solo il mio solito caffè e l'offerta della scorsa settimana l'avevo persa, perchè ero uscita con pochi spiccioli nel borsellino e il bancomat si era smagnetizzato,,,,,,,,,,,,,forse se oggi andavo dal direttore,,,,,,,,,tu saresti andata?
non assolutamente pensato questo ma visto che coincidevana con quella che mi era già stata data e visto che ho una buona esperienza in vendita diretta ho pensato che era un suggerimento che vi davano per rispondere a questo tipo di obiezioni,ma ti ho voloto dire che per me quell'esempio non è convincente , ammetto la tua buona fede
buona notte anche a te
Se pensi che la mia risposta sia suggerita o maliziosa non fa niente, volevo solo essere cortese, buonanotte!
questo esempio sarà quello che vi consigliano come risposta in questi casi , perchè già me l'ha fatto la mia amica,ma come ho risposto a lei rispondo anche a te i supermercati o iper che si rispettano di solito mandano i volantini con le varie promozioni dal 1 al 15 del mese ,er esmpio, poi dal 16 al 30 del mese ne mandano un'altro, forse non c'è più il mio caffè preferito ,ma questa volta trovo i biscotti!!
hai capito cosa voglio dire .
la mia promozione preferita era il tasso zero,ma i libri mi sarebbero potuti andare anche bene ma ho avuto bisogno qualche giorno, per pensarci, a novembre però non c'era NIENTE anzi se facevo la dimostrazione non a casa mia ma da un'altra mia amica neanche il 2 libro avrei avuto!
Scusami se ti rispondo con un esempio che ti può sembrare semplice; la scorsa settimana nel supermercato vicino a casa mia era in offerta il mio caffè preferito, vabbè mi sono detta, lo prenderò domani o dopo;ieri cerco in dispensa il caffè ma lo avevo finito. Oggi il supermercato vicino a casa era aperto e mi sono recata a prenderlo, ma ...................prezzo pieno, l'offerta era finita solo da due giorni!!
- 1
- 2