Forum Dieta con il bimby ???? assolutamente impossibile
Ciao Barbara si lo seguita per davvero e il risultato c'è stato finche il bimby non mi ha fatto perdere la testa!!!scherzi a parte ..la si può seguire solo se tutti gli esami del sangue sono a posto e se non si hanno delle disfunzioni tipo ai reni o cose varie altrimenti potrebbe essere un po pericoloso togliere del tutto carboicrati zuccheri etc... la si può fare poi se non si hanno troppi kg da perdere se no per me è una cosa improponibile...io lo fatta perchè o gli ultimi kg da perdere (io poi ho fatto il bendaggio gastrico)e per non regolarlo di più sto provando a perdere gli ultimi kg usando la mia testa ma è molto dura !!!spero di esserti stata utile !!se hai bisogno di qulche altro consiglio chiedi pure !!ciao ciao bimby dipendente!!
Ok Ok magari ci confrontiamo in pvt. Conosco altro tipo di diete simili e ugualmente efficaci. Per dire il vero sulla dukan c'è un gran parlare male e bene ed ero curiosa ...
Ciao Barbara si lo seguita per davvero e il risultato c'è stato finche il bimby non mi ha fatto perdere la testa!!!scherzi a parte ..la si può seguire solo se tutti gli esami del sangue sono a posto e se non si hanno delle disfunzioni tipo ai reni o cose varie altrimenti potrebbe essere un po pericoloso togliere del tutto carboicrati zuccheri etc... la si può fare poi se non si hanno troppi kg da perdere se no per me è una cosa improponibile...io lo fatta perchè o gli ultimi kg da perdere (io poi ho fatto il bendaggio gastrico)e per non regolarlo di più sto provando a perdere gli ultimi kg usando la mia testa ma è molto dura !!!spero di esserti stata utile !!se hai bisogno di qulche altro consiglio chiedi pure !!ciao ciao bimby dipendente!!
grazie a tutte dei suggerimenti veramente troppo carine!!!!!!!Proverò le ricette dukan con il bimby....mi mancano ancora un pò di kg 4/5 poi arrivo alla meta stringo i denti !!!!!!!!!l'unica cosa sono troppo golosa quindi tutte ste belle ricette mi attizzano molto,in più lavoro in cucina quindi provarne sempre di nuove mi piace !!!!!!!!!!!!Un saluto a tutte le bimbyne
ciao giorginatania, mi permetto di chiederti se per davvero segui la dieta dukan e nell'eventualità qual è la tua opinione?. Grazie
grazie a tutte dei suggerimenti veramente troppo carine!!!!!!!Proverò le ricette dukan con il bimby....mi mancano ancora un pò di kg 4/5 poi arrivo alla meta stringo i denti !!!!!!!!!l'unica cosa sono troppo golosa quindi tutte ste belle ricette mi attizzano molto,in più lavoro in cucina quindi provarne sempre di nuove mi piace !!!!!!!!!!!!Un saluto a tutte le bimbyne
Col bimby puoi fare tutto quando sei a dieta: si usano meno condimenti e la roba viene buona e poi ti suggerisco tante vellutate da fare alla sera .
Se vai nel ricettario ho messo 3 ricette di vellutate che mi ha dato la mia dietologa.
Puoi fare tanto pesce a vapore mentre sotto cuoci le vellutate oppure verdure a vapore. Ti consiglio di usare spezie tipo origano, rosmarino, salvia, e di usare anche un po di aglioe cipolla.
Vedrai che è ancora più facile col bimby. Certo che se ti fari torte al cioccolato non è colpa del povero bimbetto è colpa tua .... hi hi hi non ti offendere sto scherzando naturalmente. Anche io faccio fatica a non impastare tutti i giorni pane e pizza, ma se segui la dieta scrupolosamente qualche soddisfazione col bimby te la puoi togliere senza problemi, basta che non abbandoni completamente la dieta.
Se vuoi qualche consiglio chiedi pure, ioormai non sono più a dieta ma in mantenimento che è sempre dieta con qualche soddisfazione in più durante la settimana però la mentalità è sempre quella della dieta, perchè se mi tolgo le soddisfazioni in più gli altri giorni devo rigare dritta altrimenti i kili purtroppo aumentano.
Ciaooooooooooooooooooooo e buon lavoro.
http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=dukan&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All
ora sembra che sia fruibile i link..... sorry
Non c'e la posso fare a stare a dieta con il bymby!!!!!Troppo facile fare le ricette e in cosi poco tempo ....qualcuno a un idea???? Sopratutto se si deve fare la Dukan e praticamente impossibile ....aiutoooooooo bimby dipendente da quasi tre settimane !!!!!!!!!!!!!!! Tania
:bigsmile:eccoti quiil link di tutte le ricette Dukan inserite nel ricettario, da realizzare col Bimby.... ciaooooo e buona dieta!!!!
http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=dukan&tmversion=A...
Non c'e la posso fare a stare a dieta con il bymby!!!!!Troppo facile fare le ricette e in cosi poco tempo ....qualcuno a un idea???? Sopratutto se si deve fare la Dukan e praticamente impossibile ....aiutoooooooo bimby dipendente da quasi tre settimane !!!!!!!!!!!!!!! Tania
ciao giorgia, ma si che si puo' ovviamente l'occhio cade sempre su ricette elaborate, ma volendo si puo', e devo anche dirti che a differenza di altre cotture col Bimby anche il dietetico è piu' gustoso
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/23747/pesto-di-agrumi.html questo condimento ( togliendo le mandorle) è ottimo e particolare
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24042/risotto-miss-primavera-verde.html questo riso primaverile
anche le carni o il pesce a vapore condito con qualche vellutata di verdure...
forza e coraggio che l'estate è alle porte
vai di minestre ,verdure a vapore ma con il bimby puoi fare frittate con verdure e bocconcini di carne senza aggiungere nessun condimento e per i dolci bè uno sgarro ogni tanto si può fare no!!!!!
HO IL BIMBY DA 4 ANNI E ORAMAI CI RINUNCIO, ANCHE PERCHÈ NEANCHE MI SERVE LA DIETA. VIVA MANGIARE SANO!