Forum Dimostrazione
salve ,vorrei capire una cosa ma la borsa da trasporto del bimby tm5(L'ultimo ) è in regalo o la devo acquistare
perchè a me la rappresentante mi ha detto che per il bimby nuovo no ci sn ancora
fatemi sapere
ciao anche io l'ho preso 4 mesi fa e dopo che il bimby è arrivato puntuale lei mi doveva portare borsa e 2 libri...ma poi si è data per latitante ma dopo svariati reclami (...forse per non sentirmi più) sono riuscita ad averli. potresti anche contattare la team leader di zona...ovviamente se la conosci.
Ciao a me è successa la stessa cosa e dopo aver contattato il team svariate volte, visto che non cambiava nulla mi sono affidata ad altroconsumo..nel giro di un mese avevo a casa quello che mi spettava!!!
Ciao. Purtroppo ogni tanto succede che qualche rappresentante non "rappresenta" la serietà della Ditta... Ti conviene informare tramite messaggio privato il Team, facendo nome e cognome dell'incaricata ed esponendo la tua giusta lamentela. Stai tranquilla che provvederanno poi a tutto.
Buona giornata!
Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei un consiglio
E' da poco che ho comprato il bimby e, quando con la dimostratrice abbiamo firmato il contratto per l'acquisto ho scelto come regalo la borsa. Poi mi ha anche promesso che quando mi portava la borsa mi avrebbe portato anche dei libri in omaggio
Adesso sono passati più di 6 mesi e la dimostratrice è sparita nel nulla. Dopo numerose mie richieste (via e mail e telefoniche) ha inventato un sacco di scuse e, non mi ha più portato ne la borsa ne i libri.
Mi aveva anche detto che mi avrebbe inviato delle ricette via e mail ma nulla, dopo che ha ottenuto quello che voleva (l'acquisto del bimby) è sparita
Pertanto chiedo se a qualcuno di voi è capitato lo stesso mio problema e, se a questo punto se voglio la borsa mi sa che la devo comprare
Grazie