Forum Dimostrazione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao , qualcuno sa dirmi quando arriva e mail io ho fatto ordine 17 dicembre e ancora nessuna notizia . Quando viene consegnato al corriere mi arriva e mail ?? Perche ' se è così il corriere nel mio caso non lo ha ancora in mano

@mafaldina76, per favore ci invii tramite messaggio privato il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatrio del contratto.

Tenga conto però che i tempi di attesa sono di circa 4/6 settimane.

Ciao , qualcuno sa dirmi quando arriva e mail io ho fatto ordine 17 dicembre e ancora nessuna notizia . Quando viene consegnato al corriere mi arriva e mail ?? Perche ' se è così il corriere nel mio caso non lo ha ancora in mano

Dipende da quanto è prolissa la tua dimostratrice e da quante domande faranno le tue ospiti.... Mantieniti larga ... Tieni conto almeno due ore...

Magat

Grazie per le info.

Ma la dismostrazione quanto dura? Un paio di ore?

I tempi sono lunghi.... Preparati ad aspettare così poi non ti stressi... Per quanto riguarda tutto il,resto credo che tu ti debba tenere aggiornata con la tua dimostratrice... Lei sa le promozioni a disposizione e tutto ciò che ti può servire sapere.... Auguri e benvenuta

Magat

Ciao Ragazze. Sono nuova e appena iscritta a questo forum...anche se è un pò che vi leggo.

Finalmente mi sono decisa e lunedì serà verrà la dimostratrice Bimby. Ho già fatto la spesa e saremo in 5 a vederla in azione.

Volevo un paio di info:

- quanto dura la dimostrazione?

- c'è qualche promozione adesso in corso

- se volessi acquistarlo proprio lunedì posso farlo?

- i tempi di consegna, come vedo dai vostri post mi stanno scoraggiando....ma sono davvero così infiniti?

Grazie mille a chi mi risonderà

Angela