Forum Dolce al cucchiaio......urgentissimooooo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

La mousse al basilico ti assicuro che ha un gusto molto delicato e piacevole....io una  volta l'ho preparato proprio così sotto la mousse ci ho sbriciolato un po' di pan di spagna e il risultato è stato ottimo!

anna

Bigsmile se vuoi metter un dischettino di pan di spagna sotto nelle coppette perchè no? secondo me ci sta bene... ti assicuro che il basilico è sorprendente, ma se temi possa essere "troppo"... usa la menta.... ma il basilico è delictissimo e dvvero ci sta proprio bene

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie Simo ho dato uno sguardo e devo dire che la tua ricetta mi intriga mooolto..,. Qst fatto di mettere il basilico x noi è strano.... Comunque posso aggiungere il pan di Spagna sotto???

Il tiramisu' e' anche mooolto buono... Ma penso non sia tanto veloce...da preparare...

Mariella

Wink Wink Wink non lo faccio mai perchè nopn è bello a mio avviso suggerire le proprie ricette..... sembra autocelebrativo a mio parere..... comunque.... questa volta lo faccio ma in ultima scelta eh...

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/mousse-al-basilico/553924

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ci sarebbe anche questa carina e semplice...

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/bocche-di-leone/550499

Tongue Tongue Tongue tiramisu alla ricotta stregata di annamoraglia

Bimbyne, buondì!! 

Stamattina sn alle prese cn la torta x la cresima di mio figlio e visto che mi è avanzato il pan di Spagna e anche la ricotta, ci vorrei fare un dolce al cucchiaio x il pranzo cn i padrini .... Avete qualche ricetta da suggerirmi??? Che sia veloce però ....ah dimenticavo...il pranzo e' a base di pesce e pistacchio 

Help meeeee!!!!

Mariella