Forum Dolci senza latte

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Mai provato il ciambellone all'acqua di Adelaide Melles?

Basta togliere un po' di zucchero (per me è troppo) e và benissimo anche come base per torte farcite o, con 2/3 dell'impasto, viene un ottimo plum cake...

Se ne trovano parecchie versioni rivisitate qua nel forum, io lo faccio sempre con il bimby ed il risultato è stupendo e infallibile.

Per la crema al cioccolato è molto più semplice...basta sceglierne una senza burro e sostituire il latte vaccino con quello di soia, riso o, secondo me ancora meglio, mandorle!!

Grazie mille la torta tradizionale mi sembra perfetta magari con una crema al cioccolato potrebbe essere una felice soluzione  Cool

Ciao ho provato a fare una ricerca di ricette.... "senza latte".... forse trovi qualcosa...  ;)  

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22senza%20latte%22?rows=&solrsort=&filters=tid%3A122

Erika

Ciao a tutte,

ho una richiesta da farvi: la mia piccolina venerdì festeggerà il suo secondo compleanno Party e ho bisogno di preparare un dolce dove però non ci sia latte poichè lei è intollerante... Sad aiutatemi  grazie!!! Love