Forum Dolci senza uova

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

budini e crema bimby io li faccio SEMPRE senza uova

patty

ciao io ho un figlio allergico alle uova e per questo motivo quando ci sono le uova nelle ricette semplicemente sostituisco per ogni uovo un cucchiaio di maizena e  un cucchiaio di acqua Smile

1 ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi? Io sono vegana e quindi non uso uova e latticini. I latticini sono facilmente sostituibili con quelli vegetali ma le uova? Negli impasti a mano le omettevo semplicemente e andava bene ma col bimby può funzionare? Mi hanno detto che se non seguo le ricette alla lettera viene una schifezza... Sad

io sono una di quelle che quasi mai segue alla lettera una ricetta...anzi per la verità invento e sperimento quasi sempre con grande soddisfazione mia e dei commensali.....

diciamo ceh se devi omettere le uova saprai bene quali sono i sostituti e ti comporterai di conseguenza! il bimby è un aiutante non un alieno! Wink tranquilla! e se hai dubbi siamo tutte qua per aiutarti

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

1 ha scritto:

Smile ciao vai nel "cerca ricette" deseleziona tutto e scrivi ricette vegane....oplà fatto..... Wink

Grazie mille!!!

Smile ciao vai nel "cerca ricette" deseleziona tutto e scrivi ricette vegane....oplà fatto..... Wink

Qualcuno può aiutarmi? Io sono vegana e quindi non uso uova e latticini. I latticini sono facilmente sostituibili con quelli vegetali ma le uova? Negli impasti a mano le omettevo semplicemente e andava bene ma col bimby può funzionare? Mi hanno detto che se non seguo le ricette alla lettera viene una schifezza... Sad