Forum Domanda al team per concorso

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: eleonora-de il 15-10-2010 10:56

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno marica80.

Basta che una ricetta abbia una fotografia a corredo per poter partecipare al Concorso.

Se poi Lei in un secondo momento vuole inserire le foto delle fasi di lavorazione, sono molto gradite, ed è un arricchimento utile e tutti.

Grazie per la richiesta di amicizia, ma noi non possiamo né farla né riceverla come Team, per motivi legati al nostro ruolo aziendale, .

Siete tanti/tante, e speriamo che siate sempre più numerosi, ma proprio per questo non avrebbe senso dare l’amicizia solo ad  alcuni, perché ci teniamo a essere amici di tutti.

Buona giornata.

Team Bimby

salve io pure ho pubblicato una ricetta per il concorso,solo che non ho le ricette dell'esecuzione, ma solo finale,appena la rifaccio le posso inserire?

team bimby mi mandi ric di amicizia?

Marica80

Buongiorno eleonore-de.

Noi vediamo tra le sue ricette solo una iscritta al Concorso e cioè “Tortine…”, e la vediamo completa di tutte le foto dell’esecuzione, mentre l’altra che ha pubblicato (aperitivo Diabolico) non è iscritta al Concorso, quelle iscritte sulla sinistra devono avere una bandierina.

Grazie per la richiesta e buona giornata.

Team Bimby

Ciao eleonora per inserire le foto dell'esecuzione devi fare come per la foto di presentazione, solo che le altre a te non appaiono quando le carichi (appare un riquadro con la x in rosso, ma quando pubblichi nella ricetta si vedono, spero di essermi spiegata.

Bimby71 By Sardegna

Ciao volevo sapere se per essere sicura che la mia ricetta sia in concorso deve uscire vicino alla ricetta una bandierina,visto che io ho salvato la ricetta ma non ho capito se lo pubblicata...

E poi avrei anche le foto dell'esecuzione della ricetta ma non riesco ad inserirle tutte...

Aiutatemi....