Forum Domanda detersivo
Giulia ottima risposta, meglio non andare a rovinare il boccale di bimby per un detersivo del genere, che poi essendo una bomba, non so se potrà pure danneggiare la lavastoviglie!!
:~ Lo ha sempre sconsigliato anche il Team di fare questo detersivo. Io ci faccio di tutto col Bimby. Ma il detersivo non l'ho mai fatto.
Grazie a tutte x i consigli! Continuerò a sbizzarrirmi con il cibo! Mi sono lasciata tentare dal voler dimostrare la genialità del Bimby, ma effettivamente...non ne ha bisogno! Un bacione a tutte!
ciao
io uso il detersivo che ti hanno indicato per la lavastoviglie
devo dire che funziona è ecologico, economico ma soprattutto non ci ingeriamo altre cose chimiche
ti consiglio però di farlo con un frullatore normale
il bimby come dico tutti usalo per cucinare
se vuoi provare il detersivo usa un'ltro elettrodomestico
ci metteresti lo stesso tempo e lo stesso risultato
spero di esserti stata utile
ciao
giulia
Anche io ti sconsiglio vivamente di fare questo intruglio corrosivo, naturalmente se hai tempo e vai a cercare nei vecchi topic, se n'è parlato ampiamente e poi eventuali danni al boccale non sarebbero coperti dalla garanzia, quindi a te la scelta.
CIAO BUGGI, ANCH'IO SONO DEL PARERE DI LUISA,CI SONO TANTE COSE BUONE DA FARE!!! LASCIAMO I DETERSIVI ALLE GRANDI INDUSTRIE E NOI SBIZZARRIAMOCI CON LE GRANDI RICETTE.LILLY
Elisabetta, il mio consiglio è di tralasciare di fare il detersivo, ci sono tante di quelle belle ricette da preparare, che il detersivo io continuo a comperarlo
Buongiorno. Mi chiamo Elisabetta. Avrei bisogno di una delucidazione. Mi hanno "passato" una ricetta a base di sale, aceto, acqua e limoni x preparare il detersivo x i piatti! Chi l'ha provata, xò, vero o no, assicura che il boccale si opacizza e si possono rovinare le lame! Vi risulta? Esistono ricette simili...o proseguo con l'acquistare detersivi al supermercato??? Grazie se mi vorrete rispondere!