Forum Domande sulla dimostrazione
Grazie mille per le info :))))))
Se segui tutte le ricette passo passo la dimostrazione non serve perchè è facilissimo da usare, comunque hai diritto ad averla.
Certo che devi comrpare tu gli ingredienti, viene a casa tua ti fa da mangiare te lo lo lascia e ti deve anche fare la spesa?
Se è la presentatrice che ti ha venduto il bimbi a farti la dimostrazione le modifiche al menu te le fa ma se ti fa la dimostrazione una dimostratrice che ti manda la contempora e non ti ha venduto il bimby quindi non ha preso provvigioni, deve essere gentile ed educata come tutte le altre ma non penso che sia così felice di venire a fare la dimostrazione figuriamoci se le chiedi variazioni sul menù.
Poi comunque fare l'impasto per le tagliatelle ci vogliono due minuti e magari le tagliatelle te le tiri tu, fare il risotto ci vuole più tempo e col risotto non ti puo far vedere cuocere qualcosa sopra utilizzando il varoma. Secondo me hanno delle ricette prestabilite da fare piò o meno per fare vedere tutto quello che è in grado di fare il bimbi ma in un limite di tempo di 1 ora e mezza circa di presentazione.
Se hai qualunque problema qui siamo tutte più o meno esperte e ti possiamo dare una mano se chiedi. Non aver paura a scriverci. Buon lavoro col nuovo bimby.
Ciao... É proprio così.... La spesa la fai tu... È il menu lo decide lei... Il regalo lo ricevi se qualcuno compra....però dopo hai ancora diritto ad una dimostrazione postvendita... E li... Il menù lo decidi tu aprofitta di quel post vendita per togliere eventuali dubbi o preparare con la dimostratrice un piatto che vuoi imparare o perfezionare....
Ciao a tutte
dopo mesi di attesa, settimana scorsa è arrivato il mio bimby!!
ho chiamato subito un'incaricata per fare una dimostrazione siccome il bimby mi è stato regalato da mia sorella e non so bene da che parte iniziare ad usarlo..
stasera ho la dimostrazione, ecco i miei dubbi:
1- è giusto che sia io a fare la spesa per la dimostrazione?
2- ho chiesto all'incaricata se poteva fare un risotto al posto delle tagliatelle perché non mi piacciono e non ha senso che mi faccia vedere cose che non preparerei e mi ha risposto di no! È' vero che non si può concordare qualche modifica al menu della dimostrazione??
3-ospitando una dimostrazione mi spetta qualche regalo?
ciaoo e grazie!!