Forum Domandone da un milione di euro...
avrei già inserito qualcosa se riuscissi a recuperare una digitale (in famiglia ne circolano diverse)... Mi sa tanto che devo fare come come col Bimby: una botta di matto e compro
1 ha scritto:
Ciao!
Io lo sciacquo al volo, senza detersivo e senza bagnarlo tutto; uso una spazzolina e una panno x togliere il formaggio dalle pareti.
Tutto ciò per evitare che il formaggio fuso diventi "rognoso" da togliere.. Il peggio che mai per me è il parmigiano fuso!!
Ah x il milione di dollari/euro ci mettiamo poi d'accordo
certo, dimmi tu quale modalità preferisci: bbvf, Ri.Ba., ABM
Mmm in questo periodo preferisco i baratti!!!
Tipo ricette, suggerimenti, idee.. Vedi tu
Se il formaggio non si è "spalmato" sulle pareti del lo tolgo usando un pezzo di carta scottex, senza lavarlo con acqua quindi
Stessa cosa faccio anch'io, se è una stessa ricetta cerco di non lavarlo o sciacquarlo al volo e comunque gli dò una pulitina con la carta cucina.
ah, ok, grazie a tutte. Credevo di doverlo ogni volta smontare, lavare, asciugare x bene e rimontare
besitos
Ciao!
Io lo sciacquo al volo, senza detersivo e senza bagnarlo tutto; uso una spazzolina e una panno x togliere il formaggio dalle pareti.
Tutto ciò per evitare che il formaggio fuso diventi "rognoso" da togliere.. Il peggio che mai per me è il parmigiano fuso!!
certo, dimmi tu quale modalità preferisci: bbvf, Ri.Ba., ABM
Assolutamente non lo lavo, cerco di fare sempre tutto in successione, anche se lo sciacquo di bimby si fà al volo.
In particolare se tutto quello che si prepara è inerente alla stessa ricetta non lo lavo.
Se il formaggio non si è "spalmato" sulle pareti del lo tolgo usando un pezzo di carta scottex, senza lavarlo con acqua quindi
Ciao!
quando nelle ricette si trova scritto tipo 'tritare la fontina e metterla da parte, inserire scalogno e olio 3 min. 100° vel.2...' tra un passaggio e l'altro voi, il Bomby, lo lavate???
'Bomby'... lapsus... ebbene si, ritengo che sia una bomba di elettrodomestico
quando nelle ricette si trova scritto tipo 'tritare la fontina e metterla da parte, inserire scalogno e olio 3 min. 100° vel.2...' tra un passaggio e l'altro voi, il Bomby, lo lavate???