Forum Domandone da un milione di euro...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

avrei già inserito qualcosa se riuscissi a recuperare una digitale (in famiglia ne circolano diverse)... Mi sa tanto che devo fare come come col Bimby: una botta di matto e compro Cool

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao!

Io lo sciacquo al volo, senza detersivo e senza bagnarlo tutto; uso una spazzolina e una panno x togliere il formaggio dalle pareti.

Tutto ciò per evitare che il formaggio fuso diventi "rognoso" da togliere.. Il peggio che mai per me è il parmigiano fuso!!

Ah x il milione di dollari/euro ci mettiamo poi d'accordo Wink

Bigsmile

Bigsmile   certo, dimmi tu quale modalità preferisci: bbvf, Ri.Ba., ABM Bigsmile

Mmm in questo periodo preferisco i baratti!!!

Tipo ricette, suggerimenti, idee.. Vedi tu Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

Se il formaggio non si è "spalmato" sulle pareti del Mixingbowl closed lo tolgo usando un pezzo di carta scottex, senza lavarlo con acqua quindi

Stessa cosa faccio anch'io, se è una stessa ricetta cerco di non lavarlo o sciacquarlo al volo e comunque gli dò una pulitina con la carta cucina.

anna

ah, ok, grazie a tutte. Credevo di doverlo ogni volta smontare, lavare, asciugare x bene e rimontare Shock

besitos

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

1 ha scritto:

Ciao!

Io lo sciacquo al volo, senza detersivo e senza bagnarlo tutto; uso una spazzolina e una panno x togliere il formaggio dalle pareti.

Tutto ciò per evitare che il formaggio fuso diventi "rognoso" da togliere.. Il peggio che mai per me è il parmigiano fuso!!

Bigsmile

Bigsmile   certo, dimmi tu quale modalità preferisci: bbvf, Ri.Ba., ABM Bigsmile

Assolutamente non lo lavo, cerco di fare sempre tutto in successione, anche se lo sciacquo di bimby si fà al volo.

In particolare se tutto quello che si prepara è inerente alla stessa ricetta non lo lavo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Se il formaggio non si è "spalmato" sulle pareti del Mixingbowl closed lo tolgo usando un pezzo di carta scottex, senza lavarlo con acqua quindi

Ciao!

Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

quando nelle ricette si trova scritto tipo 'tritare la fontina e metterla da parte, inserire scalogno e olio 3 min. 100° vel.2...' tra un passaggio e l'altro voi, il Bomby, lo lavate???

'Bomby'... lapsus... ebbene si, ritengo che sia una bomba di elettrodomestico Bigsmile

quando nelle ricette si trova scritto tipo 'tritare la fontina e metterla da parte, inserire scalogno e olio 3 min. 100° vel.2...' tra un passaggio e l'altro voi, il Bomby, lo lavate???