Forum Domani Mi arriva

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Ciao è un peccato che tu non abbia usato il bimby in tutti questi anni.... io non lo uso proprio tutti i giorni ma quando lo uso recupero tutto il tempo che è rimasto fermo. Non parliamo poi di questi ultimi giorni con le conserve di pomodoro...per fortuna che non parla altrimenti chissà cosa avrebbe detto..

Laura 


Bigsmile benvenuta  Bigsmile

therry 


Da tanto che non mi collegavo che bello leggervi tutti quanti. ho recuperato la mima password. Purtroppo ho usato poco il bimby ma voglio ricominciare Ho visto che siete unici con le vostre ricette. Voglio avventurarmi con la rosticceria spero di avere successo. 


Oggi è il gran giorno... sono emozionata per te!!!!! _Ricordo ancora quando mi è arrivato: la notte di natale 2007!!! E poi la prima ricetta:pizza!!!!!! Cooking  7     E poi ricordo le facce di mio marito ad ogni nuovo assaggio Shock Shock :O  E anche adesso le fa!!!!!!!!!

Congratulazioni!!!!!!!! Ci sentiamo sul forum!!!


Grazie a tutti sono stupida di tanto calore, grazie di cuore.

Domani la dimostratrice mi farà vedere come fare dei croissan e poi sotto mia richiesta voglio vedere come si cucina la pasta. ho già pronto del ghiaccio per la granita.

Per il resto ci teniamo aggiornati.

Non vedo l'ora che arrivi domani.

 


benvenuta Party   hai già pensato a cosa cucinare per iniziare?

Cooking  4

silvy 74


BENVENUTA FRA NOI Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ben arrivata Marilina,brava ti sei già iscritta sul forum così domani saprai già cosa preparare con il tuo nuovo aiuto anzi dire con il tuo nuovo cuoco. Cooking  7


ciao marilina benvenuta nel mondo delle pasticcere e delle pasticcione

ENZA.........


Cooking  7 Ciao Marilina Cooking  10 BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Assunta.

Assunta.

Wink ciao benvenuta!!!!!! Dai dai che ci siamo... pronta a partire?! Direi di sì... vedrai che bello... e poi sul forum troverai un sacco di amiche.... una grande famiglia!!!! Buon Bimby allora... a presto Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


piacere--sono..federica..benvenuta..nel..mondo..delle..donne..BImBY


BENVENUTA Marilina!!!!!!!!!!!!!! Cooking  10

Sono sicura che qui di certo non ti annoierai Bigsmile


ciao marilina, benvenuta!!!! Smile

ti aspettiamo nel forum, baci!!!!  Wink

lully

Crazy


Mixingbowl closed Mixingbowl closed  Ciao a tutti sono Marilina, domani mi portano il bimby l'ho visto in fiera mi sembra veramente magico .

Intanto mi sono registrata eh penso di stare molto in vostra compagnia.

Ci aggiorniamo

E w questo magico prodotto.