Forum Domani arrivaaaaa!,
Complimenti, sai anke io ho le tue stesse date ma non ho ancora ricevuto la telefonata! Dovrò pazientare ancora, sicuramente dopo pasqua! Complimenti anche per il menu che hai scelto, non vedo l ora anche io. Ciao!
anche io come voi 12 febbraio. Per ora so che è in mano al corriere.. speriamo mi contatti presto. Incrociamo le dita .
Complimenti, sai anke io ho le tue stesse date ma non ho ancora ricevuto la telefonata! Dovrò pazientare ancora, sicuramente dopo pasqua! Complimenti anche per il menu che hai scelto, non vedo l ora anche io. Ciao!
Complimenti.... Io ho le tue stessebdate ma niente ancora... Devo pazientare ancora!!! Intanto penso a qll che potrei preparare!!!!
Il mio finanziamento è passato il 19... non vedo l'ora che arrivi!
mio marito ha un altra richiesta! lo spumone al caffè! posso prepararlo prima e tenelo nel frigo o freezer?
ciao ! a me è passato il finanziamento il 12 febbraio,
la settimana scorsa al numero verde mi hanno detto che sarebbe passata ancora tutta la prossima settimana prima di darlo al corriere! quindi oggi non mi aspettavo proprio quella telefonata!
Un bellissimo menù direi!
Beata te! Mi puoi dire le tue date? Io domani inizio la sesta settimana!
:). ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia!!
alle 15 di oggi,domenica dele palme! mi ha chiamata il coriere! domani alle 15 consegna!!
6 settimane e 4 gg. direi che non posso lamentarmi!
menù di domani!
succo Ace (visto che ci sará da fr merenda a quell ora!!
Pappardelle con salsiccia ,
Polipetti affogati
Panna cotta,
gelato Fragola e banana!