Forum Donneeeeeeeeeeeeee
- 1
- 2
johnny deep lo prendo io ........mi piace così tanto...
Cara Simo..in attesa che molli l'osso io posso anche accontentarmi di lui...
Johnny Depp...non mi attira, lo lascio a qualcun'altra!!!!
Ciauuuuuuuuuu
no no Fergy, kim un si tocca u.u
cvesto uomo ezzere mio da 20 anni ja
(nel topic dei RIS ne ho postato le foto ma sono passate inosservate...)
ue ue dove me lo lasciate Kevin Costner? non so pubblicare la sua foto ma vi assicuro che non ha proprio nulla da buttare. Ci starebbe bene anche lui insieme a tutti quei bei maschioni che avete evidenziato, cosa dite?
Oh si!! Caro dolce mitico Kevin Se poi non lo trovate....mi accontento anche di Brad trovo che abbia un bel lato B, C, D, E, F.......!!!! Ma che dirvi? Resto sul prodotto nazionale Ciaoooooo e....SOGNI D'OROOOOO!!!!!!!!!
Chya, guarda chi ho scovato oggi. avevo una rivista sotto gli occhi e me ne sono ricordata. mi è successo un pò come il tuo Josh, guardo il film, mi piace l'attore ma poi con il tempo passa nel dimenticatoio e mi dimentico anche i nomi.
1 ha scritto:
Fiorella è Josh Duhamel (aiuto spero di aver beccato il nome): Transformers, Capodanno a New York, Las Vegas (serie tv)..
Credevo che fosse un giovincello invece? Ha la mia età, stesso anno stesso mese!
Quindi x me è un po' stagionato
non è il protagonista? è il militare se ben ricordo!?
Oh yesssssssssssssssssssss
Fiorella è Josh Duhamel (aiuto spero di aver beccato il nome): Transformers, Capodanno a New York, Las Vegas (serie tv)..
Credevo che fosse un giovincello invece? Ha la mia età, stesso anno stesso mese!
non è il protagonista? è il militare se ben ricordo!?
1 ha scritto:
..per non fare torti a nessuno, prima un biondo e adesso il moro..poi basta però..
Lennyyyyyy Elisa vedo che anche tu sei una buongustaia! ;)[/quote
;)..basta con questo topic..c'è da stare male....
ue ue dove me lo lasciate Kevin Costner? non so pubblicare la sua foto ma vi assicuro che non ha proprio nulla da buttare. Ci starebbe bene anche lui insieme a tutti quei bei maschioni che avete evidenziato, cosa dite?
..per non fare torti a nessuno, prima un biondo e adesso il moro..poi basta però..
Lennyyyyyy Elisa vedo che anche tu sei una buongustaia!
Sempre dopo Rocco però eh..
o mamma!!! Chya non mi viene in mente chi è!?!?!
io ti propongo questo(scusa ma non riesco a posizionare la foto sotto il commento, si è salvata al di sopra di tutto, ma c'è un modo? tu sai tutto.)
FINIREMO TUTTE NEL GIRONE DEI GOLOSIIIIIIIII NON SOLO PER LE PRELIBATEZZE DEL NOSTRO BIMBY
ragazze siete incontenibili.....mi fate sentì male a vedere tutti sti bei ragazzi messi insieme....
/quote]
Infatti ci siamo scaricate e oggi siamo passate a parlare di pace nel mondo... http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/23242/scusatemi-se-lo-dico-ma.html Certi ritmi non si reggono a lungo eh!
ragazze siete incontenibili.....mi fate sentì male a vedere tutti sti bei ragazzi messi insieme....
eh no..qui io vado in prigione..è troppo giovane per me..
Sempre dopo Rocco però eh..
mmhh un ciocco latinooooooooooooooo
Silvia
Pant pant..che fatica trovare un "ometto" che non vi foste già rubate...
Bocconcino appetitoso..e quindi piatto ricco..mi ci ficco!!!
mmmhhh
Silvia :D
Bocconcino appetitoso..e quindi piatto ricco..mi ci ficco!!!
mmmhhh
Silvia :D
1 ha scritto:
eih eih!!!! ci sono anche io! in giornata sono assente ma come non partecipare qui
il primo idolo che mi viene in mente è Paul, poi la notte porta consiglio e vedo se mi viene in mente qche altro belloccio che avete dimenticato. ma anche io non mi schiodo da Paul e Vin.
Luisa c'è un film di Vin che è stupendo e non ricordo il titolo, navigo un pò e ti faccio sapere, poi mi dici. (ricordo solo la canzone della colonna sonora)
THE FAST AND THE FURIOUS!!!
Bocconcino appetitoso assai
guarda che coincidenza, cambiando canali ho trovato un film con Paul Walker, e poi mi sono venuti in mente qsti due "beli"
yesssssssssssssss!!!!! tutti i film che ho visto della sua biografia, l'ho notato solo in fast and furious. Aspetta però che prima che mi scollego me ne deve venire un altro in mente che adoro
eih eih!!!! ci sono anche io! in giornata sono assente ma come non partecipare qui
il primo idolo che mi viene in mente è Paul, poi la notte porta consiglio e vedo se mi viene in mente qche altro belloccio che avete dimenticato. ma anche io non mi schiodo da Paul e Vin.
Luisa c'è un film di Vin che è stupendo e non ricordo il titolo, navigo un pò e ti faccio sapere, poi mi dici. (ricordo solo la canzone della colonna sonora)
THE FAST AND THE FURIOUS!!!
buona notte buona notte patatino
Notte a tutte, sgommo sotto coperta!!!che dire sogni d'ooooorooooooo
Donnee, mi ritiro nelle mie stanze, la servitù mi porterà una tisana rilassante mentre sarò stesa sulla chaise-longue di velluto bordeaux bordata di platino e diamanti. Chiudo la giornata con i saluti del mi o amico....
.... e lasciatemi sognareeeeeeeeeeeeeeee
sogni d'oro fratella di pearà
Donnee, mi ritiro nelle mie stanze, la servitù mi porterà una tisana rilassante mentre sarò stesa sulla chaise-longue di velluto bordeaux bordata di platino e diamanti. Chiudo la giornata con i saluti del mi o amico....
bel tocco di uomo anche lui!!!
buona notte Luisa!!!
ciao Sofia ti ho appena scritto nell'altro topic dove dicevi di essere tornata dopo tanto cosè hai sentito odore di uomini oggi :p!!!!!!!!!!!!! Come vedi sono tutte scatenate
Ti ho risposto nell'altro topic, grazie.
A me il personaggio di Zelig mi fa impazzire!!!!!
Ma ho notato che San Valentino non ha soddisfatto in pieno le nostre amiche, che è? La crisi ha toccato anche questo "tasto"????
ciao Sofia ti ho appena scritto nell'altro topic dove dicevi di essere tornata dopo tanto cosè hai sentito odore di uomini oggi :p!!!!!!!!!!!!! Come vedi sono tutte scatenate
Scusate, avete dimenticato THE BEST!!! Prima......................
Ma anche adesso non è male!!!
Ho risolto il problema cena..arrivato il bradipo ho ordinato bisteccone ai ferri..ogni tanto mi va dritta
1 ha scritto:
Mondo cactussss la ceeeenaaaaaaaaaaaaaaa:(( scappo ragassssuole a dopo
Ps Lully: Troppi pensieri poco cristiani ci danno alla testa
Caspita, MONDO CACTUS mi è proprio nuova!! Pensavo di averle dette e sentite tutte.... ahahahahah.... mi fa ridere....ahahah
Ma guarda te cosa mi sono persa in questa lunga giornata di lavoro....
dai Marina, fatti sotto anche tu!!! qual'è il tuo fustacchione preferito???
Ma guarda te cosa mi sono persa in questa lunga giornata di lavoro....
Caspita, MONDO CACTUS mi è proprio nuova!! Pensavo di averle dette e sentite tutte.... ahahahahah.... mi fa ridere....ahahah
ops!!!
la cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Se li mettessi in fila avrei da fare per un mesetto ovviamente il mio bradipo avrebbe la precedenza
siete fuori come balconi, tutte e due....anzi mi ci metto pure io!!! . . . . .
Ah beh, a lui no ci avevo mica pensato... Scusa Beniamino, non ti volevo dimenticareeeeeeeeeeee, ti penserò mentre mangio il risotto con i piselli....
1 ha scritto:
e di lui che ve ne pare?? :D
Elisa qua nn si butta via niente!!!!
vorrei essere l'oliva del suo aperitivooooooooooooooooooooooooooo
Elisa qua nn si butta via niente!!!!
e che ne dite di lui???
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................decisamente gnam gnam!!!!
Anche lui non è niente male
Cara Simo..in attesa che molli l'osso io posso anche accontentarmi di lui...
Johnny Depp...non mi attira, lo lascio a qualcun'altra!!!!
Ciauuuuuuuuuu
Però, anche i nostri maschietti italiani sono un bel vedere....
- 1
- 2