Forum Due nuovi libri per voi
ank'io ho "Oggi...frutta"...molto bello!!!!! a me è toccato come regalo dalla mia presentatrice!!!
buona sera ho visto che c'è un nuovo libro nel catalogo dei regali alle padrone di case,solo una cortesia ma perchè non fate in maniera che si vedano i doni. sarò anche un pò cechetta ma così non si vede niente.
è il libro della cucina internazionale che oggi era scritto su FB???
grazie
lalla
team vorrei sapere se questi libri li posso usare x il tm21
birbi, puoi adattare tutte le ricette al tm21 dando un'occhiata alla tabella di conversione.
Ti metto il link: http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/13231/1000astuzie-tabella-conversione-tm21-tm31.html
team vorrei sapere se questi libri li posso usare x il tm21
Li ho già tutti e due " width="19" height="19" />
Aspetto con ansia il libro con le ricette delle mitiche bimbyne finaliste " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
I libri bimby sono stupendi, il mio sogno perverso è prima o poi averli tutti :D
Gentilissimi Utenti,
vi comunichiamo che dal 1° giugno 2011 nel nostro sito, ww.bimbyshop.it, sono disponibili due nuovi bellissimi titoli della collana editoriale e cioè: “Il riso” e “Oggi… frutta !”.
Gli stessi libri saranno reperibili, come di consueto, anche nei nostri Centri di Assistenza Autorizzati.
Un saluto caloroso e buona serata.
Team Bimby