Forum E' IN ARRIVO IL NUOVO BIMBY????????

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Magda 2012 io sono rappresentante bimby da dove digiti contattame sulla mia mail


:D  ciao cerco una rappresentante bimby....tu lo sei? il mio nome è mari,piacere di conoscerti

magda2012


Smile salve mi chiamo mery,vorrei farti una domanda se mi permetti....se ho capito bene 6 una rappresentante bimby....io sarei interessata a fare questo lavoro,puoi dirmi se si può svolgere a tempo libero o se devi invece vendere un tot di bimby a mese.....se è cosi' quanti esattamente?....grazie in anticipo

 

magda2012


Ciao Katia,

 

scusa  visto  che hai una   amica che vende il bimby ...sono vere le  voci sul web della imminente  nuova uscita  di un  nuovo modello ? 

pescioto


Ciao Katia,

 

ma sono vere le voci sull'uscita   di un  nuovo modello bimby?

Caspita io l'ho acquistato  pochi giorni fa  e sto aspettando di riceverlo...... mi spiacerebbe  scoprire  che sta per uscire il modello  nuovo.... la tua amica che lo vende  ne sa  qualcosa?

Grazie 

pescioto 


1 ha scritto:

Ciao, scusami ma non ho capito nulla!

Vi hanno appena comunicato che aumenta il prezzo o che esce il nuovo bimby?

Grazie e perdonami ma questo caldo mi fa andare fuori di testa.:p

Lory

Tranquilla!!!! Allora ci hanno appena comunicato che il bimby aumenta di prezzo al 3 di settembre ma non si sa niente niente se cambiano modello!! non so chi puo' aver diffuso questa notizia

Claudia

Di tutto di più


Ciao, scusami ma non ho capito nulla!

Vi hanno appena comunicato che aumenta il prezzo o che esce il nuovo bimby?

Grazie e perdonami ma questo caldo mi fa andare fuori di testa.:p

Lory


1 ha scritto:

GRAZIE SIMO! CHE AVMENTAVA L'HO SAPUTO LUNEDÌ ME LO HA DETTO LA MIA MIGLIORE AMICA CHE LO VENDE

Anche a noi dimostratrici l'hanno appena detto

Claudia

Di tutto di più


GRAZIE SIMO! CHE AVMENTAVA L'HO SAPUTO LUNEDÌ ME LO HA DETTO LA MIA MIGLIORE AMICA CHE LO VENDE

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Wink ;)  a onor del vero metto qualcuno dei topic che hanno trattato la cosa.. partiamo dal 2010...

http://www.ricettario-bimby.it/assistenza/vendita/9607/info-modelli.html

qui si parlava dell'imminente Tm37.

proseguiamo nel febbraio 2011:

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/16007/nuovo-modello-bimby.html

e poi questi del 2011

http://www.ricettario-bimby.it/search/node/tm41%20type%3Aforum

con smentita ufficiale del Team

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Forse sarò un pò fuori dal coro però devo dire che quando non si ha un gioiello per tanto tempo non ti rendi conto di ciò che non hai, sai che lo desideri e sai che aspettare ancora 6 mesi non è un prolema pur di avere il meglio...quini anche io se sentissi queste voci non riuscirei ad acquistare ora...

C'è però di contro che, è strano che si alzi il prezzo di un prodotto "vecchio" quando è in arrivo quello nuovo...non dovrebbero fare delle offerte particolari abbassando il prezzo per poter svuotare il magazzino?? mah...

Semplicemente anjy


Bigsmile :bigsmile:  da quando sono iscritta al forum, almeno una mezza dozzina di volte è uscito questo argomento, e puntualmente anche il Team è intervenuto smentendole voci... io sono qui da tre anni ormai....... quindi a forza di ventilare l'ipotesi del nuovo Bimby... a volte TM41.. a volte senza nome... prima o poi arriverà... il mio consiglio spassionato, visto che non sono un'incaricata e non ci guadagno nulla (con il massimo rispetto delle incaricate, siete mitiche)..... CARPE DIEM.. ogni lasciata è persa...... e ci si priva di un vero portento e aiutante in cucina..... se è interessata tua cognata, che lo prenda adesso... a settembre l'aumento... e se poi in primavera il modello nuovo non uscirà... ha perso 6 mesi di  Bimby....... le occasioni vanno colte quando si presentano, senza pensare a cosa succederà fra sei mesi... se i maya hanno ragione....... non sarà una gran bella cosa la fine del 2012 Bigsmile Bigsmile ... COGLI L'ATTIMO !!!!!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Nessuno lo puo sapere non so che fonte abbia avuto tua cognata! Si viene a sapere pochi giorni prima ma scusami sta senza bimby fino alla prossima primavera? Ma non sai ke si perde! Meglio un uovo oggi che una gallina domani!! Tu che ne dici? Da qua a primavera sai quante potrà fare! Consigliale di pensarci bene notte

Claudia

Di tutto di più


Ma è veroooooooo??????????

Ho detto a mia cognata, che non si decide ad acquistare il bimby, che a settembre aumentano il prezzo, ...... e cosa mi sento rispondere......

voglio aspettare ancora un po, perchè ho sentito dire che questa primavera, esce il nuovo Bimby.

Ma è vero? Voi sapere qualcosa? 

Aspetto le vostre risposte

 

saluti a tutte le bimbine