Forum ERRORE C 39

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: evelyn78 il 16-11-2015 10:21

5 risposte | Ultimo messaggio

anche io ho lo stesso problema. Ho fatto due risotti ed al terzo - dopo dieci giorni dalla consegna - non posso fare nulla poiché compare il messaggio di errore C39 e il sistema si spegne con il coperchio chiuso.

Ho già provato a cambiare presa di corrente, spostarlo da fonti di calore eccetera eccetera ma non c'è verso.

sono esterefatto dal fatto che un prodotto così caro possa essere così scadente. Spero che se lo riprendano e mi restituiscano i soldi che ho speso.

Anch'io ho lo stesso problema errore c 39 presentato dopo 2 mesi di utilizzo domani sento il centro assistenza. .... aiuto!

Buongiorno evelyn78,

Il suo apparecchio è già in Assistenza, quindi?

Ci tenga aggiornati!

Un saluto

Team Bimby

Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum per dirvi che in solo 6 settimane e mezza mi hanno consegnato il bimby tm5. 

Contentissima ho iniziato subito ad usarlo ma. ...........dopo due giorni disperazione. ERRORE C39. 

telefono al numero verde pensando alla sostituzione ma la loro risposta è stata che devo solo annullare il contratto. 

Altra opzione di portarlo in assistenza con la quale mi hanno detto che ci vorranno una ventina di giorni. 

Speriamo bene! !!questa è la sorpresa che ho trovato nell'uovo di pasqua     ciao