Forum Eccomi nel Forum... ma per ora no-Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

ciao benvenuto Smile io ho corteggiato per tanto tempo il nostro bimby, poi quanto l'ho acquistato mi son  detta: perchè non l'ho acquistato prima?? !!!! il nostro bimby vale tempo e denaro per poi non parlare delle pietanze che vengono fuori, se hai dei bambini piccoli gli dai cibi genuini preparati da te Love

Antonella

Antonella

Hai ragione Bigsmile Il fatto di poterti avvicinare al bimby con i bambini senza la paura del calore eccessivo del fuoco è una grande tranquillità ;)Anche io ho svezzato i miei con il bimby .Addirittura avevo ancora il 3300!!!

Angedima

Ciao  Andrea benvenuto Cooking  7

naturalmente ti consiglio di prenderlo, ho 2 bimbi anche io e sinceramente mi ha aiutato tantissimo Love  son riuscita a preparare pranzi e cene all'ultimo minuto, con un braccio tenevo il bimbo che strillava tra coliche e capricci  e con l'altro riuscivo a preparare la pasta " lanciando" dentro gli ingredienti ...  Bigsmile Bigsmile Bigsmile vi sarà molto utile anche nello svezzamento perchè al contrario di altri frullatori incorpora poca aria e poi si possono fare veramente tante cose sane e genuine  Wink

..saluti AdrianA  

Ho il bimby da poco tempo e ne sono entusiasta! In questi giorni di ferie l'ho lasciato a casa a riposo ma non vedo l'ora di tornare x spupazzarmelo un pò e preparare tante cosine buone! Per me ottimo acquisto  Bigsmile

Corn Corn Soft Soft

ciao zaio  benvenuto   :D  io il bimby l ho corteggiato per tanto tempo e ora che è a casa da 2 anni mi chiedo: ma quanto tempo ho perso dietro i fornelli, frullatori, impastatrici etc..?  pensa che per l impasto pizza impiegavo 20 minuti ora 2 minuti, per il pan di spagna prima almeno mezz ora ora 1 minuto, e per il risotto mezz ora ora uguale ma lui lavorando io faccio qualcos altro e poi tutte le cose che pensavo di poter solo comprare ai super e invece le faccio io col bimby   Bigsmile  si è capito che son soddisfatta del bimby   Love ? se non si è capito continuo  Bigsmile   Bigsmile

alekos Mixingbowl closed

Ciao! Anche io ero SCETTICISSIMA!Ho sempre storto il naso cavandomela gia abbastanza in cucina. Ma... dopo averlo visto in dimostrazione a casa di un'amica, dove ero andata così per andare, sono rimasta estasiata dalla velocità con cui si possano preparare certi impasti. E... per tre giorni ho tormentato il mio compagno !!! Dopo 10 gg l'ho comprato e ora dopo un anno ripeto a chiunque che sono stati i soldi meglio spesi della mia vita!!!!!!Noi siamo solo in due ma praticamente lo uso tutto i giorni, lavorando tutto il giorno è un super aiuto, e immagino che con un bimbo o più sia ancora più utile!!!!! Col Varoma a volte cucino 3 cose contemporaneamente!!!! E tra libri e sito non c'è possibilità di annoiarsi con i menu!!! Facci sapere!!! Cooking  7

Lu!

Benvenuto, io ho il bimby da qualche mese, e nn neposso pi Smile ù fare a meno!!!!!tempi dimezzati e tutto quello che ho cucinato è ottimo.

Cooking  7  Benvenuto, il Bimby è un valido aiuto anche se si sà cucinare bene siccome si risparmia un sacco di tempo.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

benvenuto!!! Smile

Sono sicura che la demo sarà esaustiva  Bigsmile

bimby è fantastico. Io l'ho acquistato quando il mio secondogenito era di pochi mesi e mi ha dato un valido aiuto sia x l'alimentazione infantile che per ottimizzare i tempi e preparare per es.in 50 secondi un bel ciambellone o in due min l'impasto per la pizza....

fammi sapere

ammila

Salve a tutti

mi sono iscritto perchè sto valutando l'acquisto del Bimby, ed infatti ho compilato il modulo per la dimostrazione, nella speranza però di poterla avere in settimana...  voglio essere presente !

Olter a me e mia moglie, farò venire mamma, suocera e sorella, tutte gran cuoche e che alla parola BIMBY gli si alzano i capelli !  :D

dovrà essere una demo convincente, e loro tre saranno determinanti sulla decisione

purtroppo il tempo per me e mia moglie è ridotto all'osso, con un bimbo di 2 anni e 1/2 ed un altra in arrivo a breve sarà sempre più dura

spero possa essere di aiuto per ridurre i tempi ai fornelli ed evitare di mangiare le solite cose, mia moglie è brava anche lei, ma ... il tempo viene risucchiato dal lavoro e dai pupi !

PS: ma voi riuscite a vedere i video sul sito del Bimby ? a me non ne parte nemmeno uno !

ciao

Andrea