Forum Eccomi qua!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Cara Katia , benvenuta nel magico mondo Mixingbowl closed e in questo splendido forum!!!!:)

Elena


ciao katia benvenuta!un grande piacere conoscerti!!!!!!!


CIAO KATIA BENVENUTA ;)!!!!!!!!!!!!

Sara


Smile BENVENUTA KATIA !!!!!!!!!!! ciao Anna


grazie !!!! proverò a farli e poi vi racconterò ....intanto curiosando fra le ricette mi è venuta voglia di preparare una bella pizza per questa sera e un buon tiramisù per domani............................................... Buon Week -end a tutte voi !!!!!

katia22


Figurati!!!!!:)

Secondo me se li conservi in un contenitore ermetico o nei sacchetti di plastica dovrebbero restare morbidi.....

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao katia, ben arrivata.............. Cooking  4

giuliana


Grazie per l'aiuto!!!  Wink

Ho dato una occhiata veloce e devo dire che ho già inserito un paio di ricette tra le mie preferite...ti posso chiedere un consiglio? Ho visto la ricetta dei panini dolci ma secondo te se li preparo la sera prima del compleanno resteranno morbidi?

un saluto Cooking  7

katia22


Ciao Katia benvenuta!!!!!:D

Guarda qui cosa ha raccolto la nostra mitica chya!!!!Spero troverai qualcosa d'interessante!!!!;)

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/16160/1menu-x-1-giorno-speciale-ragazzi-festa.html

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


grazie a tutte!!! ora farò una veloce carrellata delle ricette così vedo se c'è qualche cosa che mi interessa .....in saluto a tutte voi e visto l'ora buon appetito!!! Wink

katia22


Ciao Katia dai un'occhiata alle ricette, troverai di tutto di più Cooking  4

Lia


ciao katia  benvenuta tra noi.....

ENZA.........


ciao a tutte sono una nuova iscritta e sono sicura che grazie a tutti voi riuscirò in poco tempo a scoprire quante bontà si possono preparare con il Bimby!!! Tra pochi giorni è il compleanno del mio bambino qualcuno ha qualche ricetta da propormi da presentare agli invitati???  Smile Cooking  7

katia22