Forum Eccomi qui :D mi presento
benvenuta chiara
Benvenuta Chiara e complimenti per la passione culinaria, brava!
Carina con la bimba nel marsupio, ti immagino :)
Nono non sono sposata ;)
parlavo di un futuro ancora lontano
Benvenuta!!!
ciao chiara benvenuta
Ciao Chiara benvenuta " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="23" />
Antonella
Ciao chiara! Benvenuta! Mia figlia 7 mesi già " cucina " con me ... Siccome da sola con i suoi giochini non ci sta devo tenerla con me nel marsupio anche quando cucino così guarda da vicino quello che faccio!! Sto aspetta di il Bimby anche io!!
Cucinare mi è sempre piaciuto tanto, prediligo i dessert ma anche il resto mi intriga...passerei un sacco di ore e giornate in cucina , da quando ho scoperto il bimby poi ogni scusa era buona per aiutare la mia amica che c'è l'ha, e tra poco finalmente sarà anche a casa mia e ,come speri tu,quando avrò un figlio o figlia cercherò di trasmettergli questa passione
Sei sposata?
Benvenuta Chiara!
Benvenuta!
Benvenuta!
Cucinare mi è sempre piaciuto tanto, prediligo i dessert ma anche il resto mi intriga...passerei un sacco di ore e giornate in cucina , da quando ho scoperto il bimby poi ogni scusa era buona per aiutare la mia amica che c'è l'ha, e tra poco finalmente sarà anche a casa mia e ,come speri tu,quando avrò un figlio o figlia cercherò di trasmettergli questa passione
Ciao! Come sei giovane! Spero di trasmettere anche a mia figlia l'amore e la passione x la cucina! Magari a 21 anni sarà come te!! Al momento ne ha 8 e già vedo che curiosa mentre sono ai fornelli!
Benvenuta!!
Ciao Chiara e benvenuta
Benvenuta!!!!
benvenuta
Ciao benvenuta!
Buon pomeriggio a tutte/i, mi presento, sono Chiara, una ragazza di 21 anni di Milano
Sto aspettando con ansia l'arrivo del mio bimby per iniziare subito a "spadellare" un po' , intanto mi sono iscritta così inizio a curiosare e segnarmi un sacco di cose utili. un saluto a tutti