Forum Eccomi qui

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Di ricette ce ne sono tantissime, come fare a suggerirtele? Puoi provare le cose piu' semplici come le uova sode, per una volta tanto puoi scegliere come avere il tuorlo e non sbagliare. Oppure un purè, semplice ma che ti impegna la meta' del tempo che ci impiegheresti normalmente. O i mille e cento sughi che trovi nel ricettario. Tutto dipende dalla voglia che hai di fare. Fai finta che sia sempre un we Wink anche di mercoledi!

Graff


Ciao a tutte qualcuna ha un suggerimento da darmi per cucinare qualcosa di buono stasera? Ho Bimby da un mese circa ma non ho ancora imparato ad usarlo tutti i giorni.mi concentro di più sul week e D. Grazie azie ciaooo a tutte


Cooking  7   Benvenuta Francesca!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benarrivata! Il primo consiglio che ti posso dare è quello di organizzare subito il post vendita con la tua rappresentante. Avrai modo di rinfrescare le nozioni ricevute in sede di dimostrazione è avere per così dire una lezione privata di bimby. Per il resto qui trovi espertissime, esperte, principianti e titubanti ma tutte tutte piene di entusiasmo e fantasia. Sono sicura che ti troverai bene

Graff


Ciao sono Francesca mi è arrivato il bimby da un paio di giorni  Cooking  7 Cooking  9 e lo trovo davvero straordinario tutta la family e entusiasta spero di conoscere tante amiche x tanti consigli