Forum Eccomi tra voi!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

ciao . . benvenuta. . . Cooking  2


benvenuta!!!!!!!!!!!!! Cooking  4

ammila


Cooking  7 benvenuta Stefy Bigsmile Cooking  2


 Stefy e Kitty, benvenute!

Love Love Party Love

Ciao da nonna-luisa


ciao Stefy, benvenuta !!! Smile

vedrai che da adesso in poi lo userai moooolto di più il tuo  Mixingbowl closed ....hai dato uno sguardo al ricettario?????? Tongue Tongue Tongue Tongue

provare per credere!!!! Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


grazie per l'accoglienza!!!

 

Stefy


Ciao bimbynetta anch'io sono una nuova iscritta e ho già visto che ci sono tante persone simpatiche e disponibili, penso ci troveremo bene  Smile


 Ciao  Stefy benvenuta !!!!!!!!!!! Cooking  4 Cooking  10 Cooking  2

Sara


Benvenuta! Ti divertirai...   ;) 

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


Ciao Stefy, tutti abbiamo poco tempo........ecco perchè esiste il Bimby!!!!!!!!!!!!

Benvenuta Wink

Laura


Ciao Stefy, tutti abbiamo poco tempo........ecco perchè esiste il Bimby!!!!!!!!!!!!

Benvenuta Wink

Laura


benvenuta tra noi....ank'io ci sn giorni ke nn uso il bimby a causa del poko tempo e x il lavoro.....solo pranzetti veloci-veloci......aspettiamo le ferie!!!!!! ciao e ancora benvenuta!!!

***Palma***


Ciao Stefy benvenuta ......poco tempo????????.......per forza non usi il bimby!!!!! Bigsmile

Lui cucina e tu ti dedichi ad altro......tutto tempo risparmiato!!!!;)

Elena


ciao stefy............:)

ENZA.........


Ciao Stefy, benvenuta!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Wink Ciao e benvenuta!!!! Ma come usi poco il bimby per ilpoco tempo!!!! Il bimby fa risparmiare tempo ed energie... di dai non hai scusanti Bigsmile - Bigsmile - Bigsmile

Subito all'opera e vedrai che mentre lui prepara e cucina, tu fai altro... tempo risparmiato e soddisfazione massima!!!!! Un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutte!

fresca fresca di iscrizione:p

Direi che il motivo per cui son qui è semplice:ho il bimby e lo adoro,ultimamente lo uso poco per via del poco tempo,ma conto di rimettermi presto in carreggiata Cooking  4 .

Spero di trovarmi bene qui.Baciiii

 

Stefy