Forum Errore 52 e problemi con l'assistenza a Siena
Buon pomeriggio,
La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Anche a me da errore 52 e trovo macchie scure sul fondo dell'apparecchio...risolvo staccando la spina,rimettendola,spegnendo e riccendendo,ma non è logico!!! Ora la mia venditrice è in ferie,ma vorrei sapere che fare quanto prima!!!
Putroppo ho ancora problemi con il mio TM31, uno dei primi usciti di questa serie.
L'ho riportato in assistenza perchè mi segnalava errore 52, e trovavo ogni tanto olio scuro intorno alle lame.Il gruppo coltelli è già stato cambiato 2 volte in tutti questi anni, .voi mi direte che cosa ci fai per ridurlo così?
Niente di particolare...il vecchio tm21 usato allo stesso modo è sempre vivo e vegeto e gode ottima salute..
Premetto che il primo guasto, in garanzia mi fu cambiata la scheda perchè era guasta ed in effetti non cuoce più bene.
In settimana l'assistenza mi ha ridato l'apparecchio dicendo che il tecnico non ha trovato nulla..ma a me contina a dare errore 52...e siccome nella mia città c'è un unico centro.. se lo voglio usare sarò costretta a portarlo a Firenze...ma da chi?
Il dubbio che ho e che anche le volte precedenti le sostituzioni siano state fatte...non perchè necessarie..anche se il tipo di errore era diverso..ma perchè non si sapeva che fare...
Che mi consigliate?