Forum Errore 52 help
E un errore dato da un allineamento dei contatti errato ! Girare la manopola velocità lentamente su boccale chiuso e dopo qualche paio di secondi posizionate su boccale chiuso ! Nn dovrebbe dare più l'errore . Nb asciugate con cura gli spinotti sotto il boccale .
Ciao fulmine72,
hai risolto?
In caso negativo ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza Tecnica tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno da un paio di giorni il mio bimby mi da er 31 o er 52 e sul display esce la scritta open. Cosa devo fare grazie
care Sbabbetta e Maria Cosenza,
questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Errore 52 al cambio della mascherina...nel rimontarla mi da questo errore
Anche a me è successo lo stesso mi segnala er52 sul libretto non risulta ho fatto come avete detto voi per ora funziona...... incrociamo le dita
sul libretto di istruzioni non trovo Err 52, però prova a fare questa manovra: sposta la manopola di regolazione della velocita da boccale aperto a quello chiuso un paio di volte, se te lo segnala ancora chiama il num verde 800-841-811
ciao proprio pochi minuti fa ero disperata errore 52 ho usato il tuo consiglio e sembra andato, benissimo grazie
sembra che il mio Bimy ,per ora funzioni,dopo aver fatto le manovre che mi avete suggerito
Grazie
Buongiorno Rosalba48,
come ci è stato suggerito dal nostro Customer Care, proceda nel seguente modo:
- Stacchi la spina per 10/15 minuti.
- Nel frattempo smonti il boccale, pulisca con cura gli spinotti, li sgrassi e li asciughi perfettamente.
- Rimetta il boccale nella sua sede.
- Riattacchi l’apparecchio, se le compare nuovamente ERRORE 52 o 37° lampeggiante non rimane che portarlo al Centro Assistenza Autorizzato a lei più vicino.
Buona giornata.
Team Bimby
grazie Luisa :) provo
sul libretto di istruzioni non trovo Err 52, però prova a fare questa manovra: sposta la manopola di regolazione della velocita da boccale aperto a quello chiuso un paio di volte, se te lo segnala ancora chiama il num verde 800-841-811
questa mattina il mio Bimby mi segnala l'errore 52,ho spento e riaccesoe sempre lo stesso errore
da cosa dipende?? prima avevo solo grattugiato del formaggio