Forum Errore 58

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

ciao e pia cere, si, poi ho verificato su internet, e praticamente è un errore banale,c'era scritto semplicemente di mettere il boccale prima su aperto e poi su chiuso..........e adesso divertiamoci con il nostro bimbi, ieri sera ho fatto il pure',  ottimo, peccato che ogni volta dimentico di fotografarlo.......

Marica80

ciao  ieri mi e arrivatoil bimby e de successa la stessa cosa err58 e suonava non ho capito la motivazione ma mi sono detta iniziamo bene... ho staccato la spina e l'errore non ne piu ricomparso.. ho fatto :

il succo di mela

il dado di carne

il risotto ai funghi

e la marmellata di arance

il problema non  ne piu uscito e tutto e venuto perfetto

penso che sia un errore di messa in funzione la prima volta visto che noto molte con la stessa problematica

grazie mille per aver risposto,a me il bimby è arrivato oggi, e come prima cosa ho preparato la ciambella marmorizzata,e mentre mettevo l'impasto nello stampo, è iniziato a suonare,poi anche io staccato e riattaccato la presa e non lo ha piu' rifatto,ho cucinato la crema e il sorbetto,buonissimi

spero il probl. non si ripresenti

Marica80

Ciao Marica, ho semplicemente staccato la spina e riacceso il Bimby.

Fortunatamente questo tipo di problema non mi è mai più ricapitato, quindi non c'era più motivo di portarlo al centro assistenza. Nel caso però si dovesse ripresentare, farò più attenzione al messaggio che mi comparirà sul display, così posso riferire meglio al centro assistenza il tipo di segnale d'errore riscontrato.  Ciao ciao! Francesca

Franci & Alice

ciao ho avuto il tuo stesso probl. come hai risolto cos'è è la prima volta che l'ho provato....cosa devo fare?

Marica80

Buongiorno Franci&Alice.

In questo caso la cosa migliore è portarlo al Centro Assistenza a Lei più vicino.

Se ha bisogno di informazioni in merito, può contattare il Customer Care al numero verde: 800-841811.

O consultare l'elenco dei nostri Centri Assistenza, andando nella pagina principale del nostro sito: www.vorwerk.com, e cliccando su "ASSISTENZA".

Grazie e buona giornata.

Team Bimby