Forum Errore 61

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio eva76,ha già controllato sul libretto di istruzioni?Ha già contattato la Sua Incaricata a riguardo?La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby

buonasera,nel mio bimby mi esce errore 61 vorrei sapere cosa devo fare?

ciao spasimina

sono nuova ....come hai risolto il problema err.61

Buon pomeriggio Spasimina,

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Cordiali saluti

Team Bimby

salve,ho un problema,oggi sbadatamente ,ho messo il boccale sul motore ed ho messo la panna da montare...ops...mi sono dimenticata le lame  :(( :((   errore 61 è stata la sua risposta!!! e ora che faccio?aspetto che si asciuga o centro assistenza ....aiutooooo

Shock

Chissa cosa avranno scritto in messaggio privato??

Buona sera chicca,

Le abbiamo inviato un MP

Buon proseguimento di serata

Team Bimby

Salve, l'altra setitmana, mentre preparavo la frolla, la temperatura del bimby ( aprile 2001) ha cominciato a salire velocemente fino a segnalarmi Error 61.

HO letto il manuale, spento, staccato la spina, riacceso e fatto ripartire a velocità 4...si è presentato lo stesso problema, cominciava a scaldare il boccale.

AL che ho riposto tutto, lavato, asciugato bene i contatti e oggi ho provato a usarlo nuovamente.

E nuovamente si è riproposto questo errore.

Se chiamo il numero verde e cerco di parlare con l'assistenza, non mi risponde nessuno.

A qualcuno è capitato?

Cosa consigliate di fare?