Forum FACEBOOK
Io sono affezionatissima a questo forum e non lo lascerò certamente per fbook, infatti lì sono collegata con parenti amici e colleghi, si pubblicano link e si gioca, invece sul forum si condivide con tutte le amiche la passione per la cucina ed in particolare per il mitico Bimby.:)
BRAVISSIME!!!!! è questo lo spirito che mi piace di questo forum. Ho visitato anche altri forum culinari, ma qui è più "snello", più familiare, se qualcuno ha bisogno ti ripondono subito..... manteniamolo così ancora per lungo tempo!!!!!
il forum è il nr.1 , sono quì le cose importanti!
su fb è bello fare 4 chiacchere vedersi e ci si conosce meglio, ma.... solo chi vuole!secondo me!!!!!
. PER ME IL FORUM é IMPORTANTISSIMO.... non potrei MAI abbandonarlo... anche se sono su facebook da molto la prima cosa che faccio apro questo sito... e leggo... sul facebook... ci gioco con altre cose e poi lo uso per lavoro... infatti sarebbe bruttissimo ma è aperto da tanto e le nostre amiche qui ci sono SEMPRE stai tranquilla almeno x quelle che conosco... bye carissima...qui ci sono cose che non possono essere sostituite mai... ♥♥♥..;)
Non so se ne sari felice, ma io di qui non me ne vado (sempre che il team non mi cacci). Mi trovo di gran lunga più a mio agio qui, su fb vado poco e (non vogliateme fan di facebook vi prego) mi piace di meno (de gustibus)... pertanto qui sono e qui rimango (salvo espulsioni dalle alte sfere...) Un abbraccio
ciao sono appena rientrata dalle ferie e sto leggendo un pò tutto quello che mi sono persa in questi giorni. dall'alto della mia ignoranza riguardo a fb, non è che ora tutte voi a lungo andare abbandonerete il forum????? sarebbe un peccato! dico questo perchè sono iscritta ad altri forum di argomento completamente diverso, però ho notato che nel giro di qualche mese, tutte sono migrate su fb abbandonando il forum.... sarebbe proprio un peccato!
Ciao a tutte e grazie dei vari commenti....
Volevo chiarire una cosa...la mia idea del gruppo su fb è piu che altro per poter fare quello che non si può fare qui e cioè chattare direttamente....molte di noi sono su fb, ma non sapendo i nomi non ci si puo parlare o chiedere l'amicizia per farlo...creando il gruppo possiamo riconoscersi e così via...
Forse in futuro aggiungeranno anche qui la chat....speriamo....il botta e risposta non è male....ma....che noia aspettare le rispostese.....
Un bacione e un abbraccio a tutte Monja
anche io sono daccordo con voi, troppi impicci troppi casini!!!!!
Ciao mi sono appena iscritta al gruppo Bimbyne, ma sono d'accordo con te Liquirizia, cerchiamo di portare avanti solo questo e farlo restare nell'ambito di noi del forum, io all'inizio di F book mi ero iscritta a due gruppi, non so se anche voi, ma poi non li ho più seguiti, alla fine ci si dimentica ed è un peccato.:)
... sono daccordo anche io che sarebbe meglio non esagerare con l'apertura di vari gruppi... già su facebook.. ce ne sonotanti.. da tanto tempo e sono molto ricchi di ricettine... se noi NUOVE ( si fa x dire )di questa iniziativa cominciamo a dividerci.. va tutto a disperdersi.... ...credo che se qualcuno vuole aprirsi una pagina personale come ho io da molto con tante cose varie .. è interessante perchè viene fuori la personalità di ogniuna di noi .. ma x il gruppo bimby nuovo.. stiamo un pò unite... io mi accorgo che quando devo aprire più siti non ce la faccio e trascuro sempre qualche cosa.. poi mi dispiace non farcela... bye bye♥♥♥
Per simo e per chi è interessato ecco il link del gruppo:
http://www.facebook.com/group.php?gid=136517326379018&ref=ts
Monja, se m inviti nel gruppo e hai piacere che ne faccia parte mandami pure... ioaderisco.... non sono una fenomena ma se posso aiutare sono qui!!!!! Bacioni
su fb sono con lo stesso avatar e stesso nickname simona.valter@tele2.it che neanche a dirlo è la mia mail (che geeeeeenio che sono eh)
su fb ce ne sono 2 di gruppi: quale???....solo bimbyne o bimbyne...ci piace il bimby???
.... cappuccettorosso ha aperto un gruppo...." quelle del bimby" ....il bello è che è un gruppo chiuso...si entra con invito!!!!
SAREBBE BELLO FARNE UNO!!!!! ....ALTRIMENTI SARANNO TANTI IN POCO TEMPO !!!!!!
Ciao ragazze,
ho visto che molte sono su facebook, allora hoaperto un gruppo
BIMBYNE,
se qualcuno è interessato a chattare e far quattro chiacchiere in CUCINA....
Non sono un'esperta perciò siate clementi
BACI Monja